USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Usm Haller Beige

Arredare gli ambienti con il colore pių trendy

 
Il beige è un colore sofisticato che evoca eleganza e semplicità. Considerata la gradazione neutra per eccellenza, è una tra le più utilizzate nell’interior design proprio per il suo essere sempre alla moda e abbinabile con tutte le altre nuance. Anche quest’anno, infatti, ritorna prepotentemente in passerella e cattura l’attenzione anche dell’haute couture. Versatile ed estremamente elegante, come il bianco o il nero, il beige è protagonista sui catwalk di stagione. Come di consuetudine la moda e il design si influenzano a vicenda, e il grande ritorno di questa tonalità nel 2024, colorerà anche le nostre abitazioni.  
 
 
Lo sa bene USM Modular Furniture che, da quasi sessant’anni, con il suo celebre sistema modulare USM Haller, declinato nella tonalità Beige USM, offre molto più che soluzioni di arredo. Una tonalità tenue che arricchisce qualsiasi ambiente rendendolo accogliente e raffinato. Dalla living, alla camera da fino all’ingresso: un colore delicato e luminoso per creare un’oasi di benessere e per ripristinare l’effetto ottico di una casa più spaziosa e aerosa. 
 
 
I sistemi di arredamento USM Haller si basano su una struttura modulare: l’elemento centrale dell’intero sistema è la sfera di giunzione in ottone cromato, a cui si collegano i tubi di collegamento che servono per creare la struttura portante, estremamente resistente alla pressione e alla trazione, nella quale si inseriscono i pannelli di rivestimento in metallo verniciato (nelle diverse cromie) e tre materiali (lamiera d’acciaio verniciata a polvere, metallo perforato e vetro).
 
 
Un cubo poliedrico con uno stile proprio e una personalità che camaleonticamente si adatta a ogni circostanza senza perdere carattere. Soluzioni contenitore, madie, credenze e carrelli, con USM Haller lo spazio – anche se poco – risulta sempre ottimizzato e in questa nuance ancora di più!
 
 
L’azienda
 
USM è un’azienda svizzera rinomata a livello mondiale: i sistemi di arredamento USM Haller – che consistono in una serie di moduli combinabili e configurabili liberamente – sono esposti dal 2001 al Museum of Modern Art di New York e dopo oltre cinquant’anni soddisfano ancora al meglio le esigenze progettuali di architetti e committenze. Negli anni l’azienda ha ampliato la sua offerta di prodotti, presentando anche linee di tavoli e accessori. USM Haller E è la più recente novità di USM: un rivoluzionario sistema di arredo modulare in cui elettricità ed illuminazione sono integrati, grazie ad un innovativo sistema di conduzione elettrica senza cavi, nella struttura portante. Oltre a configurare liberamente il layout del sistema, è così possibile posizionare luci led al suo interno per creare molteplici effetti luminosi o inserire caricabatterie USB per alimentare i propri devices.
 
 
Ufficio stampa: Ghénos Communication
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni