USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Doga Relax e Doga Table

Il piccolo salottino per un grande relax all'aria aperta

 
Design Raffaello Galiotto
 
Colpisce per le rilassanti forme e l’estrema funzionalità, cattura per i suoi inediti colori: dall’armonica scala cromatica dei colori menta, pera, agave fino ai più neutri bianco e cappuccino, dall’amabile marsala al più classico antracite.
È così che il salottino open air, formato dalla confortevole poltroncina lounge Doga Relax e dal pratico tavolino Doga Table, riesce ad arredare piccoli e grandi spazi creando raffinati dehor nel terrazzo o giardino di casa oppure nelle aree dedicate di bar, ristoranti e hotel. 
 
 
Ispirato al tema della doga e perfettamente in tema di sostenibilità perché realizzato in resina fiberglass a lungo ciclo di vita e completamente riciclabile, il funzionale e chic salottino assolve anche a molte esigenze tipiche del contract che richiede leggerezza, maneggevolezza, impilabilità e facilità di pulizia/igienizzazione.
Doga Relax e Doga Table fanno parte della più ampia collezione Doga che comprende l’omonima sedia Doga (con braccioli), la seduta Doga Bistrot (senza braccioli) e lo sgabello Doga Stool. Tutte le sedute sono accessoriabili anche con raffinati cuscini proposti in quattro colori e con tessuti adatti all’esterno.
 
 
Nardi 
Lavorare al fine di rendere i processi produttivi sempre più sostenibili è parte integrante della strategia di Nardi, che comprende anche l’importante programma industriale “Regeneration” per la produzione di arredi outdoor in plastica usata. Da gennaio 2023, inoltre, tutti gli stabilimenti utilizzano esclusivamente energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili certificate, grazie a un accordo che assicura una fornitura 100% green di energia prodotta dalla 
centrale idroelettrica di Marlengo (Merano, Alto Adige).
L’azienda realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene e alluminio interamente riciclabili, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto e una filiera completamente Made in Italy. 
 
Scheda prodotto
Nome: Doga Relax e Doga Table
Design: Raffaello Galiotto
Azienda: Nardi
Breve descrizione: Il salottino open air, formato dalla confortevole poltroncina lounge Doga Relax e dal pratico tavolino Doga Table, riesce ad arredare piccoli e grandi spazi creando raffinati dehor nel terrazzo o giardino di casa oppure nelle aree dedicate di bar, ristoranti e hotel. Ispirato al tema della doga e sostenibile è impilabile, leggero, facile da pulire e resistente ai normali agenti atmosferici.
Materiali: resina fiberglass
Colori: bianco, antracite, cappuccino, tabacco, pera, menta, agave, marsala
Misure: Doga Table Ø cm 49,5 h cm 39,5 – Doga Relax h seduta cm 77 prof cm 75 largh cm 70,5
 
Ufficio stampa: Busa & Associat
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni