USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


CASA x Best Wine Stars 2020

CASA crea e arreda gli ambienti di degustazione per l'evento

 
CASA, catena di negozi di arredamento e oggettistica in stile contemporaneo, collabora con Best Wine Stars nella creazione dei salotti per l’edizione 2020 della manifestazione enogastronomica. Best Wine Stars è l’evento-degustazione unico nel suo genere che, negli anni, ha regalato alla città di Milano coinvolgenti occasioni di scoperta e di conoscenza per gli esperti e appassionati del settore enogastronomico. Dopo aver animato due location d’eccezione quali i chiostri del Museo Diocesano e la storica Rotonda della Besana, l’edizione 2020 accoglierà i visitatori provenienti da tutto il mondo presso l’iconico Palazzo del Ghiaccio, che nel suo inconfondibile parterre di oltre 2400 metri quadrati, ospiterà il 16 e il 17 Maggio 2020 le 140 cantine accuratamente selezionate da Best Wine Stars.  
 
 
Prodes Italia, società organizzatrice dell’evento, sempre attenta alle nuove tendenze, sceglie di legare due settori apparentemente lontani ma accomunati dalla continua ricerca della bellezza, della qualità e dell’innovazione: il vino e il design. Per rendere l’atmosfera di Palazzo del Ghiaccio più dinamica e d’impatto alcune aree di degustazione si trasformeranno in eleganti salotti per accogliere in maniera ottimale i visitatori e facilitare l’incontro tra produttore e fruitore. Nell’allestimento di queste special areas Prodes Italia si è affidata a CASA (www.casashops.com), una catena di negozi di arredamento e oggettistica in stile contemporaneo, diffusa a livello internazionale, con prodotti feel good e accessibili, in perfetta sintonia con la filosofia dell’evento.
 
 
Nella realizzazione dei salottini dedicati alle aziende vitivinicole e alle aree relax, Best Wine Stars ha scelto CASA perchè da oltre 40 anni trasforma gli interni in un’oasi di pace con arredamenti pieni di ispirazione, facendo della parola accoglienza la sua mission. Presente in 8 Paesi europei per un totale di 500 negozi, dei quali 92 in Italia, CASA è una catena moderna ed internazionale con un’offerta di articoli funzionali e di qualità per godere al meglio la vita. Sentirsi a casa, in CASA, è la priorità: l’azienda continua infatti a sorprendere e ad ispirare seguendo i trend di arredamento sempre al passo con i tempi. 
 
 
COMPANY PROFILE: Best Wine Stars è un’iniziativa del gruppo Prodes Italia, che opera da anni nel settore dell’alta gioielleria, del design e dell’arte. Fondatore dell’evento annuale consolidato ormai negli anni Artistar Jewels, Prodes Italia rispecchia in questo nuovo progetto la medesima unicità e stile. Nel 2019 la società ha realizzato la prima edizione della Milano Jewelry Week, settimana interamente dedicato al mondo del gioiello contemporaneo. Prodes Italia vanta 15 pubblicazioni internazionali e 80 eventi organizzati con più di 4000 aziende coinvolte, per un totale di oltre 2 milioni di visitatori. 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni