USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Fallen Furniture

Pezzi di aeroplani come elementi d'arredo

 
Cimeli del passato da anni lasciati all'usura del tempo possono essere utilizzati per creare nuovi prodotti di design. A dimostrarlo, Fallen Furniture, realtà inglese che recupera elementi di aeroplani sommersi o dispersi in chissà quali luoghi, per farne creazioni di design nuove di pacca. 
 
 
Utilizzando pezzi recuperati da velivoli sia militari che civili, Fallen Furniture è orgogliosa di dare nuova vita a questi notevoli pezzi di alta ingegneria creando nuovi prodotti d'arte e arredamento. 
 
 
Ogni prodotto è ideato, progettato e realizzato secondo un linea stilistica molto precisa capace di esprimersi con grande enfasi, originalità e personalità... Un tributo distintivo e decorativo all'eredità ingegneristica aviatoria che vi lascerà a bocca aperta e ispirerà molte delle vostre conversazioni.
 
 
Le forme realizzate prendono ispirazine da diversi periodi e correnti artistiche: dal movimento Art Deco dei primi anni del 900 fino agli artigiani parigini che negli anni 40 realizzavano elementi d'arredo e illuminazioni molto robusti e massicci.
 
 
I creativi della casa britannica attraverso le loro creazioni interpretano anche i precetti dell'attualissima corrente dell'eco design. 
 
 
Una felice combinazione che unisce metalli sostenibili, legna e tessuti per creare una linea di prodotti unici per eleganza, funzionalità e stile.   
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni