USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


La collezione 'The Novelties' di Masquespacio

Prodotti che coniugano lo stile minimalista nordico con il divertente design spagnolo

 
Lo studio di design spagnolo Masquespacio presenta il nuovo progetto ‘The Novelties’ per il marchio Missana.
L'obiettivo è quello di progettare degli spazi espositivi e nuove collezioni che combinano un stile minimalista e tipicamente nordico con un design creativo e contemporaneo, di ispirazione spagnola.
 
 
Dopo la celebrazione degli anni '20, la nuova proposta di Missana vuole puntare su produzioni all'avanguardia. Ne sono un esempio la seduta Oslo, dallo stile minimalista e lineare e il divano Valentino Bench, senza schienale e con cinque soffici cuscini colorati che donano allegria e vivacità all'ambiente circostante, creando un contrasto divertente e adattabile a tutti i gusti.
 
 
 
I prodotti vengono progettati da designer interni ed esterni, in linea con una politica creativa che vuole lasciare grande spazio agli artisti emergenti e al loro estro. 
 
 
 
Masquespacio è una società di consulenza creativa creata nel 2010 da Ana Milena Hernández Palacios e Christophe Penasse che, combinando due differenti discipline, l' interior design e il marketing, hanno creato un modello di business innovativo. I loro progetti ricevonoi continui  continui riconoscimenti sul piano internazionale, catalizzando l'attenzione di media specializzati in tendenze del design, moda e lifestyle .
In qualità di art director e consulenti strategici di Missana, i due fondatori sono responsabili dell'immagine e del nuovo sviluppo del ramo di Furniture design dell'azienda.
 
 
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni