USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Habitat 2010

Ferrara, dal 23 ottobre al 01 novembre 2010

Dopo il successo dell'edizione 2009 ritorna anche quest'anno, per due week-end consecutivi, la fiera per l'arredamento e le soluzioni abitative: Habitat 2010,  un appuntamento irrinunciabile per migliaia di operatori del settore e professionisti che si danno appuntamento a Ferrara per conoscere o presentare nuove soluzioni estetiche e tecnologiche ed essere aggiornati sulle ultime tendenze nel campo del design e dell'architettura.

Il salone è strutturato in cinque aree tematiche: Arredare, Abitare, Fuori Casa, Servizi e Benessere in Casa.
Per la nona edizione Habitat propone un'offerta merceologica ampia e di qualità, confermandosi ancora una volta come evento irrinunciabile per chiunque voglia conoscere le novità del mercato, le tendenze proposte per la prossima stagione nel settore abitativo e le originali creazioni di design per interni realizzate da architetti noti e meno noti.
La kermesse, inoltre, dedica spazio anche al salone della Bioedilizia, settore autonomo sia nella parte espositiva sia nella comunicazione, dedicato alle nuove tecnologie per il risparmio energetico in cui saranno presentate tutte le ultime tecnologie basate sull'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili quali pannelli fotovoltaici e termici, isolanti naturali, caldaie ad alta efficienza e serramenti a basso impatto ambientale al fine di garantire il risparmio energetico e maggior rispetto dell'ambiente.

In calendario, nel corso della manifestazione, un ricchissimo programma di convegni ed eventi collaterali di approfondimento e presentazione di nuovi progetti legati al tema vivere la casa.

 

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni