USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Schio Design Festival

Vicenza, Fabbrica Saccardo dal 17 al 24 ottobre 2010

Schio Design Festival è l'evento che mette in contatto design e aziende del territorio veneto al fine di sviluppare e promuovere creatività e qualità d'impresa.
La manifestazione nasce con l'intento di diffondere la cultura del design e far si che tale concetto non sia solo ristretto al settore dell'arredo; questo diviene possibile mediante l'interazione di designer con le realtà aziendali specializzate in settori differenti.
Durante la fiera, infatti, 10 aziende specializzate in settori merceologici diversi e, nella maggior parte dei casi, mai esplorati dal design, saranno accompagnate da un 10 coppie di designer ciascuna composta da un senior e uno junior che si cimenteranno in progetti di design e nella creazione di nuovi prototipi spendibili sul mercato. Lo scopo sarà quello di esprimere al meglio le possibilità artigianali, industriali e tecnologiche delle aziende stesse con l'obiettivo di realizzare progetti inediti.

Schio Design Festival diviene quindi un'importante occasione di crescita per i  giovani designer  che avranno la possibilità di confrontarsi con grandi maestri.
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni