USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Dutch Design Week (DDW)

23-31 Ottobre - Eindhoven

Il "Dutch Design Week" č un evento annuale di design ospitato dalla cittā di Eindhoven (Paesi Bassi), che diviene per l'occasione capitale del design. L'iniziativa č nata sei anni fa come momento di confronto tra le imprese pubbliche e i progettisti, un'occasione per approfondire le proprie conoscenze professionali e confrontarsi sulle nuove tendenze di design e architettura. Da allora tale manifestazione č cresciuta rapidamente di anno in anno, fino a raggiungere 50.000 visitatori nella passata edizione.

La vetrina, in occasione della sua nona edizione, presenta un ricercato mix di talenti emergenti e designer di successo. Oltre 1500 i designer che esporranno i loro progetti che spaziano dal disegno industriale, progettazione degli spazi, grafica, design sostenibile e design management.
Moltissime le iniziative a corollario della manifestazione: un ricco calendario di convegni , workshop e mostre tra cui Graduation Galleries of Design Academy di Eindhoven e la presentazione dei Design Awards olandese.

More Info :http://www.dutchdesignweek.nl

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni