USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Giunto alla 46° edizione, la fiera SAIE, sinonimo d'innovazione in edilizia, costituisce da anni una delle realtā di spicco nel comparto edile, un appuntamento irrinunciabile per migliaia di operatori del settore e professionisti che si danno appuntamento a Bologna per confrontarsi, presentare e conoscere prodotti e tecnologie innovative. Nei 235.000 mq di area espositiva, distribuiti in 18 padiglioni organizzati per area tematica, accoglie espositori e visitatori provenienti da 29 paesi.
Tra i saloni espositivi di SAIE ricordiamo LATERSAIE, il salone del laterizio, SAIEBIT, per i sistemi informatici e alle societā di servizi, SECURSAIE, rivolto all' antinfortunistica e alla sicurezza, SAIELEGNO, dedicato alle costruzioni  in legno, SAIECANTIERE riguardante ogni genere di produzione in cantiere e fuori cantiere, SAIECET, per la valorizzazione delle produzioni del settore e i processi di innovazione e SAIE NEW STONE AGE DESIGN, salone dedicato alla pietra naturale.
Inoltre, una sezione di grande spicco per l'attualitā della tematica č SAIENERGIA & SOSTENIBILITA', riguardante tutti gli aspetti del costruire sostenibile.
Moltissime le iniziative a corollario della manifestazione: un ricco calendario di convegni e seminari tenuti da importanti rappresentanti del mercato edile e dei centri di ricerca e progettazione internazionali ne completano l'offerta altamente qualificata e professionale.
Inoltre, dopo il successo della prima edizione lo scorso anno, SAIE ripropone SAIESELECTION, concorso riservato ai giovani con tema l'integrazione in architettura.

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni