USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


SEOUL DESIGN FAIR 2010

Seoul dal 17 settembre al 7 ottobre

Il 20 ottobre 2007, durante la cerimonia di chiusura del congresso ICSID a San Francisco, il Consiglio Internazionale della Società di Industrial Design ha nominato la città di Seul come capitale mondiale per il 2010.
Le Olimpiadi del design del 2008 e del 2009 sono rinate quest'anno con il Seul Design Fair 2010, manifestazione internazionale di livello mondiale che celebra la sua 3° edizione grazie all'organizzazione della Seul Design Foundation in collaborazione con Designboom, organizzazioni orientate alla ricerca di nuovi progettisti creativi e sostenibili.
In mostra prodotti di designer, studi professionali, imprese di medie e piccole dimensioni al fine di promuovere mediante questa grandiosa manifestazione la globalizzazione di aziende di design locali e internazionali. Obiettivo principale è raggiungere un'idea di design che contribuisca  allo sviluppo dell'economia e alla creazione di nuovi posti di lavoro affinchè  il design diventi uno dei principali motori di crescita presente e futura .
La manifestazione ospiterà quest'anno il Local Design Industry Exhibition e l'International Design Industry Exhibition. Inoltre durante la vetrina si terranno numerosi eventi conferenze e workshop.
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni