USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Macef, Salone Internazionale della Casa

Milano, dal 9 al 12 settembre 2010

Macef, il Salone degli Accessori per la Casa e complemento d'arredo, giunto ormai alla sua 89°edizione, si riconferma ancora una volta come punto di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali nel campo dell'arredo e dell'oggettistica per la casa.

Più di 2000 gli espositori provenienti da oltre 20 Paesi (Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Olanda, Spagna, Turchia) che proporranno una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutti gli appassionati che da anni visitano con interesse la grande vetrina della fiera.

Alta decorazione, Tavola, Argenti & Cucina, Oggetti da regalo, Trade & Big volume, Bijoux, Oro, Moda & Accessori sono i settori principali di cui si compone l'edizione 2010 di Macef Autunno, che quest'anno dà vita a nuovi settori: Outdoor, Gardening e Pet.

Macef riparte con un layout innovativo progettato dall'architetto Ettore Mocchetti; l'allestimento è caratterizzato dall'inserimento al centro dei padiglioni di sei grandi piazze, luoghi di sosta e di ristoro e al tempo stesso icone spettacolari della mostra.

Accanto ai progetti Creazioni, Art & Flowers by Macef trovano spazio nuove iniziative come la mostra dedicata a Gualtiero Marchesi o La Fabbrica delle Idee, un workshop creativo dove designer italiani ed esteri presenteranno le loro idee più originali.

Tutte le info su www.macef.it

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni