USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

CONCORSI
indietro


I 4 contest di PR DESIGN

Deadline, 15 Agosto 2016

 
 
PR Design Ltd è uno studio di design che sta creando un nuovo brand di mobili da produrre e commercializzare a partire dal 2017. Nell’ottica di proporre ad una clientela internazionale di lusso nuovi prodotti che rispecchino lo stile e la tradizione del design italiano, indice il seguente Concorso di Idee:
 
- PR Design Ltd (www.riprogetto.com e www.prdesignltd.com), in vista del lancio della nuova collezione di mobili contemporanei, promuove quattro diversi concorsi: 
 
 il 1° Design Contest per la progettazione di un ambiente camera matrimoniale composto da letto matrimoniale, comodini, comò, settimino, panchetta, dormeuse o chaise longue, armadio. 
 
 il 1° Design Contest per la progettazione di un ambiente sala da pranzo composto da credenza, vetrina, tavolo e relative sedie. 
 
il 1° Design Contest per la progettazione di un ambiente living room composto da poltrona, divano 2 posti, divano 3 posti, tavolini di varie misure, consolle e mobile porta tv. 
 
il 1° Design Contest per la progettazione di un ambiente studio composto da tavolo da ufficio, sedia per il capo, sedie ospiti e libreria. 
 
 
I progetti dovranno attenersi ai requisiti riportati nei bandi dei diversi concorsi scaricabili in fondo al testo. 
 
 
– Condizioni di Partecipazione al Concorso La partecipazione al concorso è aperta a studenti, architetti e designers di tutto il mondo. E' ammessa la partecipazione come singolo o come studio; non e’ ammessa la partecipazione di gruppi di lavoro, per motivi legati alla gestione delle royalty per gli eventuali vincitori. Ogni partecipante, in qualità di singolo o di studio, potrà presentare un solo ed unico progetto, sia che si tratti dell’ambiente completo che del singolo prodotto.
 
- Termini di Consegna e Quota di partecipazione I progetti dovranno essere inviati entro e non oltre il 15.08.2016. L’ammissione al concorso e’ accettata soltanto previo pagamento di 30 euro di iscrizione al concorso, sia che si tratti di un ambiente intero, sia che si tratti di un singolo elemento. In nessun caso saranno rimborsati i soldi dell’iscrizione.
 
– Premio Essendo un concorso che ha la finalità principale di trovare potenziali nuovi prodotti e nuovi collaboratori, sulla base della scelta della giuria, verranno decisi 1 o più vincitori. I progetti vincitori saranno pubblicati sul sito www.riprogetto.com e inseriti nel nuovo catalogo di stile contemporaneo in preparazione per l’anno 2017. Gli autori percepiranno le royalties, pari al 2%, sulle vendite dei rispettivi prodotti presentati. La giuria si riserva il diritto di non proclamare nessun vincitore in caso in cui la qualità degli elaborati inviati non rispecchi le aspettative della Commissione Esaminatrice.
 
 
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni