USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

CONCORSI
indietro


CONCORSO INTERMARMOR: DAI VITA ALLA MATERIA

Termine presentazione progetti: 25 febbraio 2011.

La ditta INTERMARMOR, con i Partners BONETTO e CH - ROMA e con il supporto tecnico della Fondazione Architetti di Treviso, bandisce un concorso finalizzato alla realizzazione di un'isola centrale per ambiente cucina dotata di lavello, piano cottura e illuminazione led.
Il concorso prevede l'ideazione di un'isola centrale adatta ad ambiente cucina, utilizzando il materiale di cui sopra.

L'isola dovrà comprendere un piano di lavoro realizzato in quarzo tecnico CH-Roma, uno o più lavelli integrati al piano di lavoro realizzati con lo stesso materiale e un piano cottura.

Il manufatto progettato dovrà essere completamente autoportante e interamente costruito con il quarzo tecnico CH-Roma, senza supporti in legno, acciaio o altro materiale diverso dal quarzo tecnico e senza l'inserimento di basi componibili costituite da contenitori o altri elementi di arredo in legno o altro.

Potrà essere previsto qualsiasi tipo di forma, realizzabile con il materiale in questione, sfruttando al meglio le possibilità da questo offerte così come descritte dalla scheda tecnica allegata alla documentazione del concorso. La forma dovrà essere innovativa e potrà comprendere forme rotondeggianti, squadrate o entrambi.
Le parti verticali dell'isola potranno essere saldate al piano di lavoro tramite incollaggio in modo da mascherare perfettamente le giunture.
Il progetto dovrà prevedere anche un sistema integrato di illuminazione da realizzarsi con apparecchiature a led della linea Bonetto prodotte dalla ditta OMT BONETTO s.r.l.

Premio: 

Al vincitore sarà corrisposto un premio di € 1.500,00
Inoltre:

- Nell'eventualità in cui il progetto venga realizzato (anche nel caso in cui l'azienda banditrice decida di cedere la realizzazione a terzi o a suoi partners) e venduto, all'autore spetteranno royalties del 10% sul valore del singolo pezzo.

- Nel caso in cui il progetto venga messo in produzione, verrà riconosciuta una royalty basata sul valore del venduto nella misura del 3% del fatturato.
- Nel caso il prototipo sia venduto a terzi non a scopo produttivo, spetterà all'autore una percentuale pari al 10% del ricavato.

Data di consegna dei progetti:

25 febbraio 2011.
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni