USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

CONCORSI
indietro


CONCORSO Autodesk® Showcase®

Termine presentazione progetti: 30 Gennaio 2011.

Designer, laureandi, studenti, giovani talenti: avete l'opportunitą di far notare il vostro lavoro di fronte al grande pubblico – compresi gli esponenti delle industrie di maggior spicco del panorama nazionale – nel concorso di visualizzazione 3D lanciato da Autodesk!
Con questo nuovo concorso promuoveremo i migliori progetti ricevuti nell'ambito della visualizzazione 3D: i primi tre classificati verranno premiati con schede grafiche ATI.
Per poter partecipare, basta postare un link al vostro lavoro di visualizzazione 3D o al vostro showreel (per es. a YouTube, Flickr, Slideshow, blog personale, ecc.) come commento in risposta a questo post. Il Concorso si svolgerą nel periodo compreso tra l'13 dicembre 2010 e 30 gennaio 2011 (il "Periodo del
Concorso"). Č consentito al medesimo Concorrente concorrere con pił opere. Allo scopo di partecipare al Concorso, i Concorrenti dovranno creare un' immagine o un video utilizzando Autodesk® Showcase® da presentare con un commento sulla seguente pagina web: http://www.autodeskshowcase.it/.
Premio:
 
Il Premio del presente Concorso consiste in: tre (3) schede grafiche, ossia una (1) scheda grafiche di fascia alta (valore economico della scheda grafica di fascia alta: Euro € 1.365) e due (2) schede grafiche di fascia media (valore economico della scheda grafica di fascia media: EURO € 285).

Data di consegna dei progetti:

30 gennaio 2011.
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni