USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

ANNUNCI
indietro


Senior Industrial Designer

for User-Oriented Product Design

 
Senior Industrial Designer for User-Oriented Product Design
 
Ogni successo ha una storia.
 
"Made by Bosch" apre una vasta gamma di opportunità di carriera in un'azienda internazionale.
 
Stiamo ampliando la nostra squadra dell'area Robert Bosch GmbH User Experience (UX) e siamo alla ricerca di una figura altamente motivato nell'Industrial Design.
 
I vostri compiti:
Lo sviluppo di prodotti con disegni e modelli industriali, dai concetti iniziali e prototipi alla produzione, in stretta collaborazione con le altre divisioni, i gruppi di ricerca, il team UX e le aziende esterne.
 
 
Paese: India
Luogo di lavoro: Bangalore
 
Iscriviti adesso!
Si prega di allegate un CV aggiornato, lettera di presentazione e di portafoglio lavori.
 
Competenze ed Esperienze desiderate
 
Diploma o laurea / master in disegno industriale o di un analogo settore di studio, preferibilmente con un design di prodotto come il fulcro principale e con diversi anni '(> 3-5 anni) di esperienza di lavoro in design industriale, sviluppo concept, creazione e applicazione di linguaggi di progettazione del prodotto e di linee guida in materia di beni di consumo e / o applicazione automotive.
Alto livello di conoscenza di software 2D/3D (ad esempio Adobe CS, Rhino, Solidworks) per la realizzazione di rendering fotorealistici ed eccellente know-how in termini di ergonomia, meccanismi e materiali.
Esperienza di lavoro in un'agenzia di design industriale di successo e / o esperienza lavorativa in un ambiente con una clientela industriale o esperienze comparabili in una squadra UX.
Capacità di risolvere i problemi in maniera pro-attiva e creativa e sotto i limiti temporali; capacità di svolgere diverse attività e progetti contemporaneamente, nonché una spiccata capacità di lavorare in team interfunzionali
Capacità analitiche e concettuali; interesse a soluzioni innovative e un elevato livello di motivazione a sviluppare idee dalla carta alla produzione.
 
Rispondere all'annuncio consultando il sito www.bosch-career.it e specificando che si fa riferimento alla posizione in India - Bangalore
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni