USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Zanotta

Heritage, Quality, Coolness

 
 
La collezione 2023 include tre pezzi inediti, l’ampliamento di tre famiglie esistenti, una riedizione di un progetto storico e un’edizione speciale numerata illimitata che celebra i cinquant’anni di Sciangai, uno dei prodotti più iconici e identitari del brand. 
 
Bumber è il divano disegnato da Calvi Brambilla come una morbida scultura, una presenza modellata nel poliuretano con estrema cura al dettaglio e alla qualità del procedimento sartoriale. 
 
Bol è la famiglia di tavoli ideata da Zaven dalle forme geometriche elementari che combinandosi creano strutture complesse. 
 
 
Daisy è la nuova sedia tessile firmata Mist-o dal design molto semplice frutto di un processo costruttivo complesso e ingegnoso. 
 
Tweed Marble di Garcia Cumini arricchisce la famiglia di tavoli ispirati alla forma di una foglia con una versione in marmo Striato Olimpico di grande impatto. 
 
Nena Lounge è la nuova poltrona di Lanzavecchia + Wai che si aggiunge alla sedia e allo sgabello alto. 
 
 
Quaderna - la collezione di mobili a istogrammi di architettura progettata da Super-studio tra 1969 e 1972 - vede l’ingresso di tre nuove tipologie: lo specchio, un mobi-le contenitore per il soggiorno e una madia di servizio per la sala da pranzo. 
 
Galeotta è la riedizione della poltrona trasformabile progettata nel 1968 da De Pas D’Urbino e Lomazzi e per la prima volta a catalogo Zanotta. 
 
Sciangai50 è un’esplosione di colori vivaci e gioiosi: una storica ed originale versione multicolor del celebre appendiabiti chiudibile e regolabile curata in stretta collabora-zione con l’architetto Paolo Lomazzi per il cinquantenario.
 
 
La collezione 2023 segna l’inizio del percorso sotto la guida della direzione artistica degli architetti Fabio Calvi e Paolo Brambilla dell’omonomo studio, che rivela i valori su cui si fondano gli asset della loro strategia: Heritage, Quality, Coolness. 
 
Heritage è lo straordinario catalogo di icone ancora oggi attuali; Quality sottesa a tutti i prodotti che sono il risultato di cura, dedizione, passione, attenzione al materiale e alla durabilità dell’oggetto; Coolness è l’anticonformismo che segna tutti i pezzi del brand con cui Zanotta interpreta lo spirito del tempo. Anzi fa di più: apre finestre sul futuro.” 
Calvi Brambilla, Art Director Zanotta
 

 

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni