USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

Giovanni Di Bernardo

 
Si laurea in Architettura nel 1999, specializzandosi in Industrial Design con il master alla Domus Academy di Milano e alla University of Wales in Galles. Collabora con aziende del calibro di Boffi, Fabbian, TeamItalia luce. Nel 2002 firma il progetto illuminotecnico dell’Orto Botanico di Palermo. Partecipa a diverse edizioni del Salone del Mobile e Pitti Living con i progetti Daril, To-tem, Covus, Giro, Wave e Shark. Nel 2008 inizia a collaborare con il Centro Materiali Compositi. Nel 2010 avvia la sua collezione di design in legno, ferro e fibra di carbonio presentandola presso la M. Gallery di Hong Kong.
   
Zero
Librerie / scaffali
La sua linea racchiude estetica e funzionalità; le parti ricurve, appunto, danno la possibilità di rendere più semplice e versatile la sua modularità. Realizzata in legno e resina con finiture bicolore, è studiata principalmente per ambienti living e contract.
Ring
Sedie / sgabelli / panche
Questo particolare sgabello dalla linea sinuosa e morbida, si compone di due elementi: struttura e cuscino. I materiali utilizzati sono legno e resina. Oltre al classico impiego di seduta può trovare facile utilizzo come un pratico tavolino.
 

 



  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni