USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

Nap Design

 

Biography:

Marielita Mansellato è un' Interior Designer. Il suo mestiere è la creatività!Si è laureata a pieni voti in Interior Design presso l’Istituto Europeo di Design (IED) di Roma nel 2011. In seguito alla laurea ha iniziato subito a lavorare per diversi studi di progettazione. Volendo unire il suo lavoro di architetto d’interni alla sua passione per il product design, ha sempre scelto di lavorare in studi che si occupassero di entrambi gli ambiti, in modo da poter maturare come designer a 360 gradi. Lavorare in questi studi le ha consentito di crescere sia professionalmente - ampliando le mie conoscenze sul campo e sviluppando la cura nei dettagli che ogni progetto richiede - sia personalmente, affinando la capacità di lavorare in team e maturando una spiccata propensione verso il problem solving. Una volta maturata l’esperienza lavorativa necessaria, nel 2016 ha aperto il mio studio di progettazione e il mio brand “NAP DESIGN” che si occupa sia di interior che di product design. Oltre alla tradizionale consulenza, il suo studio offre anche un servizio di consulenza online attraverso il sito web e i social network.

 
 
Products:
 
SWING
una sedia a dondolo fuori dal comune che nasce dall’esigenza di unire da un lato un design fresco e giocoso e dall’altro funzionalità e confort.  Più che di una semplice seduta, si tratta di una microstruttura in cui rifugiarsi per trovare un momento di relax o leggere un libro! Tutto questo si concretizza in una poltrona in legno dalla forma perfettamente circolare, arricchita da un soffice cuscino e da due fonti luminose che facilitano la lettura o donano luce agli ambienti, a seconda delle esigenze. Una particolare attenzione è stata riposta nell’aspetto ecologico del progetto. La seduta è stata rivestita in eco-pelle, materiale ecologico ed ecocompatibile e la sorgente luminosa è a LED, alimentata tramite batteria ricaricabile con un semplice cavo USB. In questo modo ho scelto di evitare l’utilizzo di batterie difficili da smaltire e, allo stesso tempo, ridurre il consumo energetico. Swing è una piccola alcova in cui trovare conforto, lasciarsi avvolgere dalla morbidezza delle sue forme e farsi cullare dal movimento dei suoi archi.   
 
 
 
 
 
 
 


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni