SERVIZI

Lo spazio espositivo è un hangar industriale di 2000 mq. Le aree sono assegnate in base alla tipologia di espositore e/o prodotto e viene creato un percorso tematico all’interno dell’area per guidare il visitatore e garantire la migliore visibilità possibile a ogni partecipante.

Ogni brand può richiedere la metratura più adatta alle proprie esigenze. Promotedesign.it rimane disponibile a valutare proposte di allestimenti/progetti e strategie promozionali su misura in base alle richieste di ogni cliente.

Dimensioni Aree Espositive Standard
- Minimum stand: 80 cm x 80 cm
- 5 mq: 3,2 m x 1,6 m
- 10 mq: 3,2 m x 3,2 m
- 25 mq: 3,2 m x 7,8 m
- 60 mq: 7 m x 8,65 m
- 100 mq: 15,4 m x 6,50 m
- + 100 mq: per maggiori informazioni scrivi all’indirizzo mail info@promotedesign.it
- Vetrina gioiello nel temporary shop



SCARICA LA PIANTA dello spazio



La partecipazione all’evento Din – Design In garantisce oltre allo spazio espositivo anche tutti i servizi Logistici e di Comunicazione qui di seguito elencati:



SERVIZI LOGISTICI E COMUNICAZIONE DIN

- Affitto dello spazio espositivo
- Allestimento coordinato con fornitura di supporti per i prodotti in esposizione
- Corrente elettrica
- Supporto tecnico per posizionamento lampade a sospensione
- Supporto informativo e accoglienza multilingua con hostess e staff presente all'info/press point
- Prespaziati con il nome e sito internet dell'espositore all'interno del proprio spazio
- Coordinamento generale dell’evento, con supporto per le spedizioni e la logistica



IL PIANO DI COMUNICAZIONE COMPRESO NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI DIN

- Ufficio stampa che promuoverà l'evento Din e i singoli espositori (sfoglia la rassegna stampa 2019 al seguente link: www.lambraredesigndistrict.com/press-review-2)
- 5 invii cartelle stampa a 10.000 giornalisti internazionali con inserimento dell'espositore all'interno dei comunicati stampa di riferimento - Pubblicazione dell’evento Din sulle principali guide del settore digitali e cartacei quali ad esempio: Fuorisalone.it, MI-Tomorrow, Modem e Zero con dettagli espositori presenti
- Invio inviti digitali a oltre 100.000 contatti del settore
- Comunicazione in tempo reale sul sito di Lambrate Design District e Promotedesign.it e relativi social network
- Post dedicato all'espositore pubblicato sulle pagine social di Lambrate Design District e Promotedesign.it
- Inserimento dell'espositore sulla mappa cartacea dell'evento Din - Design In
- Inserimento dell'espositore sulla mappa digitale del Distretto (300.000 visualizzazioni)
- Realizzazione report (video/foto) su tutti gli eventi del distretto
- Pubblicazione dell’espositore sulla MAPPA CARTACEA del Distretto (50.000 copie)
- Pubblicazione dell’espositore sulla GUIDA CARTACEA (distribuita in tutta la città in 100.000 copie). Con possibilità di acquistare in aggiunta spazio pubblicitario personalizzato (Quarter Page, Half Page, Full Page AD)



MAPPA CARTACEA: pianta cartacea del Distretto di Lambrate ove vengono riportati tutti gli eventi ufficiali con orari di apertura al pubblico e indirizzo della sede. La mappa viene stampata in 50.000 copie e distribuita presso l'info point di Lambrate, la stazione della metropolitana di Lambrate, il Distretto di Tortona, il Distretto di Brera, Hotel, Ristoranti e Urban Center Comune di Milano. La distribuzione avverrà durante i giorni del Fuorisalone.

GUIDA CARTACEA:inserto speciale della rivista MI-Tomorrow dedicato interamente al Distretto di Lambrate ove vengono riportati tutti gli eventi ufficiali con orari di apertura al pubblico, indirizzo della sede e specifiche dell'evento. Oltre alla mappa saranno presenti pagine di approfondimento dedicate agli eventi che sceglieranno il servizio aggiuntivo della pagina pubblicitaria. La guida viene stampata in 100mila copie e distribuita insieme al quotidiano free press MI-Tomorrow presso le più importanti fermate della metropolitana di Milano, la stazione centrale e gli aeroporti. La distribuzione avverrà durante i giorni del Fuorisalone.

CATALOGO DESIGN FOR - 8° EDIZIONE (Servizio aggiuntivo)

- pubblicazione dei prodotti all'interno del Catalogo Design For edito dalla Fausto Lupetti Editore
- inserimento all'interno del volume della storia aziendale e di tutti i recapiti per poter essere contattati da potenziali clienti
- distribuzione del libro in tutte le librerie italiane e nelle principali capitali europee
- invio gratuito del libro a 5000 studi di architettura internazionali, 1000 concept store e negozi di arredamento e 2000 giornalisti del settore di tutto il mondo, chi riceve il libro ha la possibilità di contattare il designer per acquistare i prodotti, per inserire gli oggetti nel proprio showroom o per pubblicare un redazionale dedicato
- consegna di una copia gratuita a ciascun partecipante



Per maggiori informazioni CLICCA QUI



Oltre ai servizi inclusi nella quota di partecipazione si può scegliere di usufruire di servizi aggiuntivi. Per visionare il MEDIA KIT e i SERVIZI AGGIUNTIVI CLICCA QUI

CONTATTACI