USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

VIDEO
indietro


 

 
Si è chiusa con forti consensi la prima edizione della Promote Design Exhibit, evento espositivo organizzato da Promote Design e inserito tra le numerose iniziative del Fuorisalone, appuntamento storico che accompagna da oltre vent'anni il Salone Internazionale del Mobile di Milano. 
 
In sintonia con la filosofia del Fuorisalone, l'esposizione è stata allestita in due spazi originariamente in uso come sedi di aziende meccaniche.
 
Oltre 150 pezzi di 37 creativi hanno composto una sintonia artistica e progettuale ricca di stimoli. Pezzi eterogenei per materiali e ispirazioni; plexiglas e cristalli, legno e stoffa, lana e altri materiali riciclati all'insegna dell'ecosostenibilità e della sperimentazione. 
 
A rendere unica l'esposizione è stata poi anche la fusione tra design e arte in una congiunzione tipica di molte case moderne. Pezzo unico e riproduzione seriale insieme per comporre un immaginario domestico per tutti i gusti.
 
L'evento ha suscitato l'interesse e la curiosità di un grande numero di visitatori specializzati e addetti del settore così come di spettatori alla ricerca delle novità proposte dal Fuorisalone.
 
Il successo riscosso, l'attenzione mostrata da parte di alcuni giornalisti attenti al mondo del design e il feedback più che positivo manifestato dal pubblico fanno ben sperare che Promote Design Exhibit rappresenterà per gli anni a venire una tappa obbligata nella settimana dedicata al Salone del Mobile.
 
In esposizione ci sono stati: Teresa Ancora, Artigiani Audaci, Maurizio Balducci, Barbara Buzi, Maria Jennifer Carew, CODICE, Giuliana Collu, Umberto Dattola, Ecobabydesign, Giacomo Antonio Guindani, Dario Imbò, JeS-Titanium Design, LAMAA, La Rana Che Salta, Filippo Mambretti, Eleonora Mariotti, Stefano Mazzucchetti, Metrocuadro Design, Tina Moretti, mr.nico, Ruggero Pallaoro, Plinca Home, Prodottadagiò, Francesco Provenzano, Stefania Sergi, Studio R.B. Design, Mariolina Zinelli.
 
 
 

 

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni