USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Le stagioni di Tectona: l'autunno

Tectona Paris č il leader francese di arredi per l'outdoor

Scenario ideale tanto alle passeggiate tra la natura addomesticata dei giardini di Parigi quanto alla dimensione ordinatamente selvaggia dei parchi inglesi, l’autunno è finalmente arrivato, con i suoi colori caldi portati dal vento e i suoi ultimi tepori.
 
Tectona Paris, leader francese di arredi per l’outdoor, con i suoi prodotti ricchi di cultura invita a prenderci un momento per apprezzarne appieno la bellezza, fatta di profumi e colori.
 
 
ADIRONDACK: la reinterpretazione di una vera e propria leggenda a stelle e strisce
 
Che abbiate vista sulla Grande Prateria o su un giardino urbano, lasciatevi andare alle sue forme accoglienti e agli ampi braccioli.
 
 
MARLY, la celebrazione dell’illuminismo
 
Illustrata nell’opera di riferimento “L’arte del falegname”, scritta dall’ebanista André Jacob Roubo (1739-1791), la panca Marly testimonia la vita dei parchi e dei giardini alla francese che si riempiono di vita al calare della notte, nel corso delle feste del periodo illuminista immortalate dal pittore Hubert Robert. Sono destinate a una lunga vita all’aria aperta.
 
 
ARGOS: quando lo spirito di campagna incontra la pulizia delle linee
 
Ispirato ai grandi tavoli rustici diventati ormai parte dell’immaginario comune, è la soluzione ideale per approfittare del tepore dell’indian summer inglese in compagnia di amici e familiari. 
 
 
EXBURY, una questione di stile
 
È un modello che fa parte del catalogo di Tectona Paris sin dalla sua nascita nel 1977. Exbury è diventata un grande classico che trae ispirazione dallo stile e dall’eleganza britannica. Le sue maestose sezioni ricavate da un unico pezzo di teck vengono montate secondo le regole dell’ebanisteria, senza utilizzare pezzi di metallo, e le conferiscono una presenza sia solida che elegante, nonché una longevità eccezionale.
 
 
CIRCLE BENCH, l’icona assoluta
 
Nonostante fossero molto in voga nei grandi parchi francesi del diciottesimo secolo, dove venivano posizionate nei boschetti e negli spazi verdi coperti, le panche circolari sono inseparabili dai paesaggi anglosassoni e dall’immaginario neoclassico e romantico in stile Jane Austen. Disposte intorno agli alberi centenari invitano a meditare, riposarsi o anche semplicemente a godersi il panorama.    
 
Ufficio stampa: Ghénos Communication - press@ghenos.net - Tel. 02 49595815
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni