USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Carta da parati per esterni con Fibratex di Instabilelab

L'edificio cambia volto grazie a parati originali, unici e resistenti agli agenti atmosferici

 
La scelta di rivestire un edificio con carta da parati dona forte carattere all’immobile valorizzandolo: un impatto estetico esclusivo e sorprendente, accompagnato da eccellenti prestazioni in termini di qualità e di resistenza agli agenti atmosferici.
 
 
La carta da parati per esterni, stampata su supporto Fibratex di Instabilelab, è la soluzione ideale per chi cerca forte personalizzazione e originalità per le facciate di fabbricati residenziali, commerciali, aziendali o  semplicemente per esaltare frazioni di muro o cinte perimetrali. L’ampio catalogo di grafiche sempre aggiornato e assolutamente inedito dell’azienda veneziana, permette di scegliere fra innumerevoli creatività per soddisfare ogni tipo di gusto, genere e aspettativa: dalla più raffinata alla più audace, per risultati davvero unici.
 
 
Fibratex è un supporto composto da un tessuto in fibra di vetro con finitura ordita a trama stretta, trattato con resina opaca Tex Dekor. Grazie a materiali di ultima generazione e una qualità che garantisce prestazioni e durata nel tempo, Fibratex per uso esterno non ingiallisce e possiede la certificazione europea di reazione al fuoco classe B-s1, d0.
Il prodotto è fornito completo di primer, colla, resina e sigillante. Le creazioni Instabilelab nascono dal desiderio di creare habitat unici, alternativi, esclusivi e dal forte impatto scenografico. L’azienda pone particolare attenzione alla sostenibilità dei processi produttivi e investe nel continuo sviluppo di prodotti di design di alta qualità, personalizzabili – in termini di dimensione, sviluppo grafico e colore - e che rispecchiano il mood e lo stile Instabilelab: irriverente, sorprendente, che ama tutto ciò che è diverso e distante dai consueti cliché decorativi.
 
 
Prendono vita così grafiche uniche dedicate a carte da parati di numerose tipologie e destinazioni d’uso, pensate anche per la stampa su tessuti, tappeti e molti altri complementi per progetti d’arredo a 360 gradi.
 
Scheda prodotto
 
Nome prodotto: carta da parati per esterni su supporto Fibratex
Azienda: Instabilelab - via Rivale, 59 – 30036 Santa Maria di Sala (VE) – info@instabilelab.it
Breve descrizione: La carta da parati per esterni, stampata su supporto Fibratex di Instabilelab, è la soluzione ideale per chi cerca forte personalizzazione e originalità per le facciate di fabbricati residenziali, commerciali, aziendali o semplicemente per esaltare frazioni di muro o cinte perimetrali. Resistente agli agenti atmosferici, non ingiallisce mai e può essere stampata con le innumerevoli grafiche a catalogo dell’azienda.
Note: il prodotto è fornito completo di primer, colla, resina e sigillante.
 
Ufficio Stampa: Busa & Associati - Tel. 0445/344566 - info@busaeassociati.it
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni