USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


GOLD TOUCH FOR XMAS BY FIR ITALIA

Con Fir Italia un risultato elegante e dalla forte personalità è assicurato!

 

Inizialmente considerato come un ambiente prettamente funzionale, oggi possiamo considerare il bagno come spazio al pari delle zone living e degli altri ambienti della casa e come tali richiede cura e attenzione per il suo restyling...anche a Natale! 

 



Rivestimenti, finiture e materiali, l'attenzione al dettaglio rende l'ambiente bagno una stanza di indiscusso carattere, che costituisce sempre più un luogo di benessere e di cura di sé.

 

Per rispondere alle esigenze dei suo consumatori Fir Italia fornisce diverse soluzioni su misura in finitura oro, facenti parte dell'ormai celebre programma The Outfit: lucido, semi lucido, opaco e semi opaco, per un effetto moderno e di tendenza o per dare un tocco retrò e senza tempo all'ambiente bagno. Fra le finiture spazzolate Glossy Ancient Brass e Ancient Brass; le lucide per eccellenza Majestic Gold e Deluxe Gold,declinate anche nelle versioni matt (opache); e per gli amanti delle finiture più tradizionali l'iconica Ravishing Gold che ha il pregio di rendere moderno e cool un metallo prezioso e antico, mantenendo intatta la sua potenza estetica.

Con Fir Italia un risultato elegante e dalla forte personalità è assicurato!

 

 

Fir Italia è da sempre attenta alla salvaguardia dell'ambiente, tanto che tutti i suoi rubinetti sono equipaggiati di serie con aeratori green, che garantisce una sensibile riduzione del consumo d’acqua. Con i miscelatori lavabo a risparmio idrico, inoltre, si può arrivare a un dimezzamento dei consumi di acqua.

 

Uffcio Stampa: Ghénos Communication -Milan - www.ghenos.net - press@ghenos.net

 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni