USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


ISLANDS LOW TABLE

Design Stephen Burks

 
Noto per fondere tradizione e spirito di libertà, passato e contemporaneo, industria e artigianato, il designer americano Stephen Burks riprende il progetto dei contenitori a giorno presentati nel 2019 dando vita alla nuova famiglia di tavolini Islands Low Table, disponibili sia per indoor che outdoor.
 
 
Con piano laccato nero, in marmo o impiallacciato in essenza e un perimetro di listelli piroettanti, che li trasformano in pratici contenitori, questi oggetti decorano gli spazi della casa o del contract all’insegna di un lusso che parla di tempi lontani, rivelandosi attualissimo.
 
Dimensioni
Ø 47 x H. 45 cm (H. 46,5 cm top in marmo)
Ø 66 x H. 40 cm. (H. 41,5 cm top in marmo)
Ø 104 x H. 35 cm. (H. 36,5 cm top in marmo)
 
 
Finiture
Serie di tavolini di tre diverse altezze e diametri, accessibili su tutto il perimetro grazie ad una serie di listelli piroettanti, disponibile nella versione da interni ed esterni.
 
 
Versione indoor: piano e fondo in MDF sagomati e bisellati, con fondo sempre verniciato nero opaco e top disponibile nelle finiture: impiallacciato rovere tinto carbone o Stone Oak®, con bordo bisellato sempre finito nero opaco, verniciato colore nero opaco, oppure in marmo nelle varianti rosso Levanto e Sahara Noir. La versione in marmo prevede finitura satinata e protettivo trasparente opaco oppure finitura poliestere lucida o opaca. Listelli in estruso di alluminio a sezione ellittica, disponibili verniciati nero opaco, oppure impiallacciati in rovere tinto carbone o Stone Oak®. Piedi a sezione ellittica, in estruso d’alluminio, sempre verniciati nero opaco.
 
Versione outdoor: piano e fondo in Purenit® sagomati, bisellati e verniciati nero opaco. Listelli in estruso di alluminio a sezione ellittica verniciati nero opaco. Piedi a sezione ellittica, in estruso d’alluminio avvitati alla base, sempre verniciati nero opaco.
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni