USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


BUDRI

PER CHI DESIDERA REGALARE E REGALARSI PROPOSTE UNICHE ED ESCLUSIVE

 
Il Natale si avvicina e quest’anno ancora di più cresce il desiderio di “coccolarsi” e di pensare alle persone a noi più care a doni esclusivi e dedicati, pensati per ogni personalità, capaci di farci sentire unici e di far tornare il sorriso! Budri, grazie alla sua grande maestria nella lavorazione del marmo e delle pietre, propone complementi di design e ricercati accessori moda capaci di farci sentire delle vere “principesse”!
 
Per esaltare anche il più semplice dei tubini neri, tanto amati da Audrey Hepburn, ecco le borse gioiello della collezione MarVles di Valextra, disegnate dalla designer Patricia Urquiola e impreziosite da manici e chiusure realizzati da Budri con preziosi intarsi di marmo.
 
 
Per chi desidera non lasciare nulla al caso e indossare sempre un accessorio elegante e prezioso, non può non scegliere la Capsule Collection Intarsio della linea Eyewear disegnata da Valerio Cometti. Proposte da vista e da sole che traggono spunto dal mondo dell’architettura; un nuovo linguaggio creato da pattern ricchi di significato che portano, per la prima volta al mondo, l’intarsio artistico nell’occhialeria.  
 
 
C’è chi ama invece, più di ogni altra cosa, dedicare attenzione alla casa ricercando sempre soluzioni e complementi che esprimano personalità e che raccontino storie. Per loro, il dono ideale è Vaniteux di Budri, la linea di table à plateau che diventano vassoi, disegnati da Sonja Vizzini. Una collezione realizzata con marmi prestigiosi che si ispira al lusso dell’Imperatore Napoleone che desiderava circondarsi di oggetti preziosi, ovunque lui fosse!
 
 
Ed infine, per gli amanti del design e della moda, Bangle, la collezione di vasi, scatoline portagioie e vassoi disegnati da Cristina Celestino che trova la sua ispirazione nella bigiotteria d’antan e, in particolar modo, nell’universo colorato dei bracciali in bachelite, resina artificiale scoperta nei primi del ‘900 che venne in poco tempo introdotta anche nel mondo della gioielleria e della moda. 
 
 
Budri: l’Atelier Haute Couture di marmi e pietre semi-preziose capace di regale un sogno!
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni