USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Oxygen Pool +

By Grandform

 
Dopo il successo del 2018 di Oxygen Pool, Grandform presenta quest’anno Oxygen Pool +, il nuovo sistema a microbolle che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno, abbinandole al potere rigenerativo del massaggio ad aria. 12 micro-iniettori, distribuiti sul fondo della vasca, uniscono al potere idratante dell’ossigeno, i benefici del massaggio ad aria, per un relax completo e rigenerante.
 
 
L’innovativa tecnologia Oxygen Pool dà la possibilità di immergersi in una nuvola bianca formata da una miriade di microbolle di ossigeno. Il risultato? Una pelle più elastica, morbida e decisamente rivitalizzata. Con Oxygen Pool +, Grandform fa un ulteriore balzo avanti offrendo un sistema idroterapico rivoluzionario in grado di unire i benefici dell’ossigeno con il piacere di un massaggio delicato e totalmente avvolgente. 
 
 
Oxygen Pool + sfrutta le potenzialità dell’ossigeno favorendo l’idratazione in profondità dell’epidermide e provocando un effetto di ultra dolcezza tangibile: un vero e proprio trattamento di bellezza 100% naturale. L’acqua viene infatti arricchita di ossigeno grazie alle minuscole microbolle da 50 micron (50 volte più piccole delle bolle di un classico idromassaggio). Oxygen Pool + è un sistema ultra-silenzioso studiato per rendere ogni bagno un vero momento di relax totale.
 
 
Con Oxygen Pool + si rigenera non solo la pelle, ma anche la mente e lo spirito. Grazie alla cromoterapia, ci si potrà immergere in un bagno di luce, in cui effetto ottico e tattile si uniscono per un relax ancora più avvolgente. Grandform vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore dell’idroterapia, raggiungendo una posizione di eccellenza grazie allo studio, la sperimentazione e l’attenzione prestata alle esigenze dell’utenza. Per prima ha realizzato in vasca l’idea di un idromassaggio ad aria, a zone o microdiffuso, grazie a miriadi di correnti create nell’acqua da aria arricchita di ozono. Ha saputo poi potenziare l’offerta idroterapica con altre risorse come cromoterapia, aromaterapia, musica, biomagnetismo, ampliando le possibilità di fruire di un benessere personalizzato. Con Oxygen Pool e Oxygen Pool +, Grandform amplia la propria gamma di soluzioni dedicate al wellness offrendo una innovativa tecnologia al servizio del proprio benessere. 
 
 
 
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni