USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Forest collection by Ramon Esteve

Christmas Tree by Vondom

 
Ramon Esteve ha disegnato Forest per Vondom, un pezzo retroilluminato la cui forma si plasma attraverso un’astrazione geometrica, dell’albero di natale. Linee pulite e depurate fanno di Forest un complemento natalizio sobrio e atemporale. L’illuminazione interna con sistema di lampadine LED RGB, genera una involvente con l’uso della luce e del colore, regolabile in funzione del momento y del ambiente che si desidera creare.
 
 
FOREST è frutto di una severa sintesi formale, che dà come risultato un pezzo leggero e al tempo stesso resistente per i suoi materiali che lo fanno idoneo per spazi tanto interini come esterni. Un albero magico che ti invita a sommergerti nella pura bellezza e nella natura, insieme a chi vuoi bene, all’interno di questo “bosco illuminato” per un’occasione così speciale come il natale.
 
 
Ramón Esteve
Ramon Esteve si è laureato in Architettura presso la Escuela Técnica Superior de Arquitectura de Madrid (ETSAM) nel 1990. Ha fondato Ramon Esteve Estudio de Arquitectura nel 1991, lavorando sia su progetti di architettura e interior design, sia in altri settori come industrial design e art direction presso il area nazionale e internazionale. Armonia, serenità ed essenzialità sono alcune delle caratteristiche costanti del lavoro di Esteve e diventano simboli della sua volontà di fornire all'habitat più che semplici edifici. Di conseguenza, vengono create atmosfere avvolgenti in cui godersi esperienze uniche.
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni