USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Call For Entries Din - Design In 2019

Join the next Milan Design week!

 
Sono ufficialmente aperte le selezioni per partecipare alla nuova edizione di Din - Design In 2019!
 
DIN - DESIGN IN 9 - 14 aprile 2019
 
Din - Design In è l’evento organizzato da Promotedesign.it ogni anno durante il Fuorisalone di Milano nel Lambrate Design District. Una grande esposizione rivolta ad aziende di prodotto, progettisti affermati, designer emergenti, officine creative, autoproduttori e collettivi. Ad ogni espositore viene garantita elevata visibilità che si trasforma in reali contatti commerciali, partnership strategiche, collaborazioni lavorative e rapporti mediatici. Din 2019, anche per quest’anno, si svolgerà all’interno della strategica location posizionata al centro dell’area interessata da tutti gli eventi. La sede espositiva è un ex capannone industriale di 2000 mq che gode di una posizione di assoluto rilievo, il cui accesso è garantito grazie a due grandi ingressi disposti sulle vie (Massimiano 6 / Sbodio 9) principalmente coinvolte dal passaggio dei visitatori. 
 
 
 
 
Il Lambrate Design District è stato il più frequentato da parte delle figure chiave che ruotano intorno al mondo del design. Giornalisti, trend setter, buyer, aziende, esperti di marketing e di nuove tendenze, visitano quotidianamente la nostra location diventata meta obbligatoria durante i giorni del Fuorisalone. Lambrate Design District, data l’importanza e il contributo che offre nel promuovere Milano come punto di riferimento e vetrina internazionale per il sistema-design, è sostenuto da Istituzioni e Autorità quali il Comune di Milano - Assessorato Politiche del lavoro, commercio, moda e design e da importanti media partner.
 
 
 
La partecipazione all’evento Din – Design In garantisce non solo lo spazio espositivo ma anche tutta una serie di servizi Logistici e di Comunicazione qui di seguito elencati:
 
Servizi logistici / organizzativi
 
- spazio espositivo
- allestimento coordinato
- corrente elettrica
- organizzazione di eventi correlati (workshop / conferenze)
- supporto informativo e accoglienza multilingua
- basi d’appoggio
- banner segnaletici con il nome del brand
- coordinamento generale dell’evento
 
 
Il piano di comunicazione:
 
- comunicazione coordinata per tutti i partecipanti
- ufficio stampa
- pubblicazione evento sulle principali guide del settore
- distribuzione di 50000 inviti cartacei e brochure
- 5 invii cartelle stampa a 10000 giornalisti internazionali
- invio inviti digitali a oltre 100000 contatti del settore
- comunicazione in tempo reale su Promotedesign.it e relativi social network
- vendita dei prodotti sul sito e-commerce Trenned.com
- Si può scegliere di usufruire di servizi extra per maggiori informazioni consulta la brochure Servizi Aggiuntivi.
 
 
Riportiamo di seguito gli step da seguire per partecipare all’evento Din - Design In che si terrà in concomitanza del prossimo Salone del Mobile a Milano dal 9 al 14 aprile 2019:
 
1. Se vuoi partecipare al Din 2019, ti chiediamo di inviarci il materiale richiesto di seguito tramite WETRANSFER all’indirizzo fuorisalone@promotedesign.it - Sito web, indirizzo mail, numero di telefono - Metratura dello spazio necessario (1mq, 5mq, 10mq, 25mq, 50mq..) - Foto dei prodotti che si vorrebbero esporre (per la selezione sono accettate anche foto del prototipo o render)
 
2. Ricezione esito della selezione: lo staff di Promotedesign.it contatterà telefonicamente o via mail il Designer/Azienda comunicando i progetti idonei all’esposizione.
 
3. Entro 7 giorni dal ricevimento della mail di feedback, contenente la modulistica per l’iscrizione, è necessario confermare l’adesione inviando il contratto firmato all’indirizzo: fuorisalone@promotedesign.it
 
4. Versamento della quota di partecipazione in concomitanza alla firma del contratto
 
5. Entro 20 giorni dalla firma del contratto è necessario compilare i moduli e inviarli all’indirizzo mail: fuorisalone@promotedesign.it
 
6. Tutte le informazioni tecniche e logistiche relative agli spazi espositivi e all’evento Din 2018 sono inserite all’interno dell’Allegato Tecnico. Per scaricare CLICCA QUI
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni