USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


NIXON by Felis

Divanoletto all'insegna della leggerezza e dell'eleganza

 
Alti piedini in acciaio, che conferiscono leggerezza, e un design raffinato. Il nuovo divano letto Nixon di Felis non lascia certo indifferenti: i dettagli delle cuciture creano una trama dal piacevole effetto visivo mentre i piedini rialzati slanciano tutta la struttura. In un attimo poi, quando serve, Nixon è pronto per diventare letto.
 
 
I piedini, alti 13 cm, possono essere scelti in due finiture diverse: cromo (come nelle foto) oppure in nero opaco. Diverse anche le dimensioni disponibili: Nixon può trasformarsi in letto singolo (largo 70 cm), letto due posti (largo 100 cm), letto due posti grande (largo 120 cm), letto 3 posti (largo 140 cm) e letto tre posti maxi (largo 160 cm). Per tutte queste varianti è possibile scegliere anche la rete extra longue con materasso lungo 207 cm anziché quello standard lungo 197 cm.
 
 
Nixon fa parte della nuova collezione Day & Night 2018 di Felis, un vero e proprio viaggio per scoprire un prodotto che, non solo è in continua evoluzione, ma è sempre più utilizzato: il divano letto. In questa nuova linea, che comprende ben 38 modelli diversi, è evidente il grande sforzo dell’azienda per regalare a questo arredo trasformabile un comfort unico in entrambi gli utilizzi, sia quindi come divano che come letto. Tutto ciò è stato possibile solo grazie a soluzioni e tecnologie rinnovate, a una qualità sempre più alta dei materiali, dei meccanismi, delle finiture e a un design sempre distintivo.
 
 
Quando dal divano si passa al letto, sono le reti e i materassi a diventare i protagonisti dell’esperienza di relax. Felis lo sa bene, e per questo adotta reti costruite per assicurare piena stabilità, resistenza e comodità, abbinate a materassi di alto livello, con uno spessore ideale per un riposo confortevole ed ergonomico.
 
 
Abitare nel modo più confortevole possibile, senza mai rinunciare allo stile. L’azienda Felis, attraverso i suoi imbottiti, più che offrire dei semplici arredi, vuole far vivere ai suoi clienti una vera e propria “esperienza” positiva: l’ambiente–living o zona notte che sia–diventa non solo accogliente e rilassante ma anche bello da vedere, un vero piacere per gli occhi. Nata nel 1990 e con sede a Sacile, in provincia di Pordenone, Felis è guidata dalla famiglia Marcon e offre collezioni di divani, divani letto, letti e complementi d’arredo Made in Italy che, grazie a unalto livello di artigianalità, da sempre assicurano comfort, qualità, durata nel tempo. 
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni