USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


P!NTO SEATING DESIGN

Sedute Ergonomiche giapponesi

 
P! NTO SEATING DESIGN ha presentato una nuova collezione a Maison & Objet Paris 2018. P! NTO è un primo marchio di sedili ergonomici giapponesi sviluppato da un originale design di sedili. Basta sedersi su di loro, il tuo corpo riacquista facilmente il suo "asse" naturale. Avendo "una buona abitudine per la tua postura", ti propone uno stile di vita unico di comfort giapponese; più relax, naturale ed equilibrato.
 
 
P! NTO è stato lanciato nel 2013 come sistema di sedute pronto con la sua tecnica originale "ETHREEM *". Seating Design pensa all'interfaccia attraverso la quale assumiamo una postura che ci consenta di muoverci comodamente stando seduti. Il corpo umano è sempre in movimento, quindi P! NTO accompagna il flusso dei movimenti del corpo seduto in modo sicuro e funzionale, invece di fissare la postura. Nel mese di novembre 2017 è stato aperto anche il primo Design Design Shop nel mondo "P! NTO SEATIGN DESIGN" a Minami Aoyama, Tokyo.
 
 
P! NTO: <cuscini di seduta> P! NTO - cuscino ergonomico Una buona postura inizia con una buona seduta. Basta sedere su P! NTO permette al corpo di trovare il suo asse naturale. P! NTO sostiene il bacino, che tende a piegarsi all'indietro e il torace facilmente deformato, allevia la tensione nei muscoli della schiena e delle spalle e rimuove ogni affaticamento. P! NTO offre buone abitudini posturali e un comfort naturale ed equilibrato. Può essere utilizzato su una sedia con schienale. Al lavoro, nella sala da pranzo, sul divano e persino sul treno.
 
 
P! NTO TRONCO - cuscino ergonomico per panca "NEW" Seduto su una panca per lungo tempo comodamente senza squilibrio. P! NTO Tronco è un cuscino piatto, rotondo e senza schienale, l'ultimo modello delle serie di cuscini P! NTO. La sua superficie tridimensionale guida la postura neutra senza affaticare, sostenendo il bacino, che tende a inclinarsi all'indietro e ad equilibrare la tensione muscolare della schiena. Basta metterlo su panche, sgabelli o anche direttamente sul pavimento.
 
 
P! NTO chair "UOVO" - personal chair Una nuova sedia personale che unisce design ed ergonomia. Sull'esclusivo e iconico design italiano di Arch.Simone Micheli è stato sviluppato e integrato l'approccio ergonomico P! NTO di Hisako Nomura, confortevole e funzionale. La sedia UOVO offre comfort e allo stesso tempo un'estetica unica, con una postura neutra che dà la sensazione di essere ospitato in un vero uovo.
 
 
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni