USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Eternity Showers

Your new Luxury Design Shower

 
Lanciata in occasione del Salone del Mobile 2018, la linea di design outdoor firmata Eternity ha riscosso un’ondata di interesse tra clienti nazionali e internazionali. Design d’eccellenza, innovazione nei materiali, personalizzazione e attenzione ai dettagli: questi i fiori all’occhiello del nuovo brand, che ridefinisce il concetto tradizionale di doccia da esterno. Pur prestando massima attenzione alla funzionalità, Eternity proietta i propri prodotti in una nuova dimensione, offrendone rivisitazioni innovative: la doccia si fa oggetto d’arte, a testimonianza di un Made in Italy senza tempo ma sempre capace di rinnovare la propria eleganza. 
 
 
Come brand, Eternity Showers nasce dal desiderio di proporre nuove soluzioni di outdoor design, ancora inedite nel panorama internazionale: ecco che la doccia si fa protagonista degli spazi esterni, valorizzandoli e integrandosi con essi. La praticità diviene comfort, la funzionalità lascia spazio all’emozione. Il brand affonda le proprie radici nello stile senza tempo della “Città Eterna”, alla quale reca tributo con il proprio nome. È proprio al mito della “Dolce Vita” capitolina che le docce Eternity devono le proprie forme sinuose, pulite ed eleganti. Una linea di prodotti poliedrici e multifunzione, in grado offrire esperienze multisensoriali, ma anche vere e proprie opere d’arte, impreziosite da dettagli unici e completamente personalizzabili. Una rivoluzione nel concetto di outdoor shower, che si propone come risposta alle esigenze sempre più sofisticate degli appassionati di luxury design.
 
 
Pur restando fedele ai valori del brand, ciascun prodotto propone una soluzione di design unica nel suo genere. L’alternanza di forme piene e spazi aperti definisce il rapporto della doccia con l’habitat che la circonda, mentre le infinite possibilità di personalizzazione la rendono versatile ed integrabile in contesti ambientali distinti. Un’ampia gamma di accessori offre l’opportunità di giocare con stili diversi, alternando punti luce discreti e sofisticati a dettagli più appariscenti, dallo spiccato protagonismo. La sinergia fra colorazioni e texture personalizzate fa della doccia un’opera caleidoscopica, in grado di interpretare stili e concezioni differenti tra loro senza mai allontanarsi troppo dalla propria intrinseca eleganza minimalista. 
 
 
Egg
Un guscio per ripararsi e ritrovarsi. Un’oggetto “alieno” all’interno di un contesto ambientale già disegnato e pianificato che si fa guardare nella sua individualità. Uno spacco nell’uovo ne consente l’entrata, la possibilità di un ritorno alle origini dove è tutto bianco e incontaminato. Si dialoga con l’esterno avendo le spalle al riparo dalle avversità, riattivando delle sensazioni ormai dimenticate nello scorrere di complesse esistenze. Un oggetto primordiale che nella sua semplicità rivela antiche verità e dischiude nuovi orizzonti... 
 
 
Ellos
Esistenze che si incontrano accidentalmente e che comunicano apparentemente per casualità; due archi che hanno diverse traiettorie ma che partono dalla stessa base per poi incontrarsi e generare un’idea o semplicemente un’emozione. L’incontro di un attimo che racchiude l’esperienza di un passato che guarda al futuro ispirandosi ai colori della natura nella loro armonia e contrasto. I due archi sono loro, ELLOS, due vite tra le altre.
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni