USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


A' Design Awards 2018

Jouni Leino di Din2018 tra i vincitori

 
A’ Design Award & Competition è la più grande e più diffusa competizione internazionle di design al mondo, ha annunciate I risultati del concorso di design 2017 - 2018 : 1962 Vincitori provenienti da 100 paesi in 99 diverse discipline collegate al design. I progetti in gara sono stati valutati con molta attenzione da un gruppo di giurati influenti a livello internazionali, una giuria composta di rinominati studiosi, influenti membri della stampa, creativi professionisti del design e imprenditori di esperienza che hanno rivolto un’estrema cura e attenzione ai particolari al momento di votare la singola partecipazione.
 
 
I risultati del Concorso di Design A’ vengono annunciati ogni anno il 15 Aprile . I migliori prodotti, progetti e servizi al mondo che dimostrano un design, una tecnologia e creatività all’avanguardia vengono premiati con A' Design Award; il simbolo di eccellenza nel design e nell’innovazione. La graduatoria si divide in cinque livelli: Premi di A’ Design Platino, Oro, Argento, Bronzo e Ferro vengono distribuiti annualmente in tutte le discipline di design. Designer,società e istituzioni provenienti da tutti i paesi vengono chiamati annualmente per partecipare ai riconoscimenti nominando le loro migliori opere, progetti e prodotti in modo che siano tenuti in considerazione per I premi.
 
 
Tra i vincitori dell'edizione 2017-2018 anche il designer Jouni Leino direttamente da Helsinki per il premio Silver nella categoria Furniture, decorative items and homeware design.
Il designer et architetto d’interni ha fondato il suo studio negli anni ’90. Ha sviluppato progetti principalmente per spazi pubblici e uffici. Ha progettato mobile per marchi finlandesi Inno, Avarte, Vivero, Puulon et Arktis. Ho lavorato come professore al West-Finland Design Centre Muova (Università Aalto), come esaminatore esterno a Institute of Technology Dublino e come professore al SCF Shanghai. Il suo vasto portafoglio di interior design comprende clienti come Nokia, TeliaSonera, Citycon Finland, Danske Bank, Toyota Auto Finland, Agco Valtra e Scuola di economia di Helsinki.
 
 
Premiato il suo prodotto LaTable, un tavolo che è uno sgabello, una panca e una sedia! La gamma colorata del mobile permette di essere utilizzata all’aperto, i pezzi rimangono fermi anche su una superficie irregolare. Verniciatura a polvere come finitura standard, doppia verniciatura a polvere per uso esterno. Una spruzzata di colore nel giardino o sulla terrazza di un Mokki - la casa estiva finlandese, è la nuova collezione di tavoli, sgabelli e sedie di Vivero; e accatastati vanno in letargo finché la primavera non chiama di nuovo. Progettato insieme a Teppo Vahteristo e prodotto in Finlandia.
 
 
 
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni