USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


C-Selfie by C-ZONE Group

Il primo Photo Booth e Instaprinter di design

 

Nuova trovata in casa C-ZONE Group: il network ha messo a segno l’obiettivo di sviluppare e produrre un totem innovativo, pronto a farsi notare sulla piazza degli eventi, grazie ad un design elegante, studiato ad hoc da un team di progettisti milanesi. C-Selfie propone due differenti modalità di utilizzo: la funzione Photo Booth e la funzione Instaprinter. La prima consente di realizzare foto, gif e video, inviarli via mail e condividerli sui social, stampare subito le proprie foto, in diversi formati e con filtri a scelta. La funzione Instaprinter permette di stampare in tempo reale tutte le foto scattate con gli smartphone e condivise con un hashtag comune. 

 
 
C-Selfie è un potente strumento di marketing, in grado di monitorare i flussi e raccogliere i dati in fase di evento. Consente inoltre di creare gallerie online, generando un database con le fotografie e i dati raccolti. Il totem è stato progettato per essere minimal, essenziale, compatto. Le dimensioni e il peso sono ridotti al minimo, per rendere il prodotto maneggevole e trasportabile, e garantirgli un’immagine discreta e elegante.  Il rivestimento in plexiglass nero, realizzato con pannellature magnetiche, si adatta perfettamente in ogni ambiente ed è completamente customizzabile: è possibile infatti ogni volta, in base al tema dell’evento e al cliente, personalizzare esternamente il totem, con grafiche su misura.  
 
 
Allo stesso modo, per un’esperienza tailor made a 360 gradi, è possibile customizzare completamente l’interfaccia e il layout di stampa delle fotografie. Anche l’aspetto tecnologico è stato studiato nel dettaglio, selezionando soluzioni performanti, come la luce LED integrata, il display Multi-Touch da 12.9 pollici, la fotocamera da 7mp e la stampante ad alta qualità. Il team creativo interno, inoltre, progetta e produce su richiesta Photocall scenografici per ogni evento. C-Selfie ti assicura la foto perfetta e condivide i tuoi sorrisi, per un’esperienza su misura, unica e creativa. 
 
 
C-Selfie è parte del network C-ZONE Group. Il gruppo, con base a Milano, opera a 360° in tutto il mondo e comprende diverse realtà, attive nel campo della comunicazione e degli eventi aziendali, con l’agenzia C-Zone (www.c-zone.it), e del Wedding e degli eventi privati, con C-Wedding (www.c-wedding.it). C-ZONE Group si occupa inoltre di attività di Ufficio Stampa, PR e Social Media Relations. 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni