USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Cabina doccia Serie SK-In

Designed by VismaraVetro

 
Sk-in rappresenta un programma completo per cabine doccia walk-in, caratterizzate da elementi fissi in cristallo e dall'assenza di porte. Le lastre di cristallo, i profili e le barre di irrigidimento si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all'acqua. Il decoro Frame è realizzato con stampa digitale su vetro – Personal Glass - con l’utilizzo di speciali vernici ceramiche, vetrificabili a 700°C durante il processo di tempra delle lastre di vetro, garantendo qualità della stampa e inalterabilità dei colori nel tempo.
 
 
 
Le linee stampate per formare la griglia hanno un contorno leggermente sfumato per simulare la tridimensionalità di un telaio metallico, con la comodità di un decoro stampato sul vetro, inalterabile nel tempo e dalla semplice ed efficace manutenzione. Ogni decoro è realizzato su misura e quindi le dimensioni dei quadrati variano in funzione delle dimensioni dell’elemento. 
 
Vismaravetro inizia l’attività nel 1947 ed è oggi un’impresa leader nel settore della produzione di cabine doccia in vetro temperato, con prodotti di serie e al tempo stesso flessibili e su misura. Oggi Vismaravetro racconta una storia made in Italy lunga tre generazioni,  operando  con due sedi produttive (a Verano Brianza e a Giussano),  occupando un totale di 32.000 mq di superficie aziendale.
 
 
Vismaravetro è l’unica azienda italiana produttrice di cabine doccia che completa l’intero ciclo produttivo all’interno dei propri stabilimenti, riuscendo così a essere flessibile al 100% rispetto alle richieste del cliente. L’azienda produce da sempre cabine doccia made in Italy: tutte le fasi, dalla progettazione alla spedizione, vengono svolte nelle proprie sedi produttive, sulla base di precisi criteri di affidabilità e di estetica che da sempre fanno parte del modo di produrre del sistema Italia.
 
 
L’offerta di prodotto comprende milioni di configurazioni a catalogo, un risultato reso possibile dall’integrazione tra processi tecnologici e produttivi d’avanguardia e cura artigiana del dettaglio. La qualità delle cabine doccia Vismaravetro progettate e prodotte “a misura di cliente” è costantemente monitorata lungo tutto il processo di lavorazione e assemblaggio. Oggi Vismaravetro è caratterizzata da una spiccata vocazione internazionale. L’azienda distribuisce i suoi prodotti in 25 nazioni estere, grazie ad una rete di 2100 punti vendita. 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni