USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


ChupaChups per Altreforme

Un design tutto da gustare

 

Altreforme è un’azienda italiana che produce collezioni di arredi made in Italy di alta gamma e realizzazioni su misura realizzati principalmente in alluminio e rivolti a coloro che amano distinguersi, scegliendo di circondarsi di prodotti originali e raffinati, ma anche ecosostenibili. Al cliente sono proposte infinite possibilità di personalizzazione che possano riflettere la propria personalità. Altreforme nasce nel 2008 come ambizioso progetto di diversificazione di Fontana Group, dal 1956 leader mondiale nella progettazione e realizzazione di scocche in alluminio per automobili di lusso, tra cui Ferrari e  Rolls Royce.

Altreforme ha preso parte al Fuorisalone 2017 con un imperdibile ed esclusivo appuntamento. La prestigiosa location di The Brian & Barry Building ha ospitato il lancio della nuova collaborazione tra altreforme e Chupa Chups®: una vera e propria serie di prodotti pop tutti da gustare!

L’evento “altreforme starring Chupa Chups®” ha presentato al pubblico una selezione di arredi e accessori altreforme che per l’occasione ha indossato le stampe Chupa Chups® rivisitate dall’ecclettico fashion designer The Rodnik Band, con evidente ispirazione surrealista ed omaggio a Salvador Dalì che nel 1969 rivisitò il marchio Chupa Chups®.

La lunga esperienza con importanti case automobilistiche ispira questo progetto creativo che vede il trasferimento di know-how e tecnologie all’avanguardia dal settore automotive al mondo del design, dando vita a forme, colori e finiture fino ad allora impossibili. Per questo motivo altreforme è considerata un punto di riferimento per architetti, interior designer e contract di tutto il mondo, e con la linea altreforme sartoria permette loro di realizzare prodotti su misura in serie o in pezzi unici che sfidano le proprietà dell’alluminio con sinuosità mai viste prima, originali finiture ed elaborati decori superficiali.
 
 
Altreforme ha vinto importanti premi internazionali tra cui l’Elle Decor Design Award e ogni anno, nella prestigiosa cornice del  Salone del Mobile di Milano, presenta nuove esclusive collezioni. Le collezioni a catalogo sono firmate da famosi designer ed archi-star: Aziz Sariyer, Marco Piva, Garilab, Elena Cutolo, Antonio Aricò e due nomi della moda più stravagante come Yazbukey e Moschino.
 
 
Le creative realizzazioni di altreforme sono volte a creare nuovi scenari e stili dell’abitare, sempre più rappresentativi della personalità e dei desideri del singolo cliente.
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni