USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Milos

Essenziale bellezza per il contract e la casa Design Dorigo Design

 
Funzionale bellezza 
Forme affusolate e seducenti per la collezione di sedute imbottite Milos, una serie di confortevoli modelli con o senza braccioli caratterizzati da elegante versatilità e che soddisfano le esigenze di ambienti sia contract che casa. 
 
 
Linee essenziali, tessuti e lavorazioni pregiate per calde atmosfere 
Seduta e schienale di Milos formano un tutt’uno, un filante e stiloso unico guscio che disegna una sagoma dalla bellezza flessuosa e confortevole e poggia  su diversi tipi di basi in legno o alluminio. Ampia la scelta di pregiati tessuti e finiture, una rosa di colori e texture che abbraccia interessanti nuance e una qualità che esalta la cifra estetica delle sedute.
 
 
Proposte per ogni esigenza
La collezione Milos si presenta con diversi modelli funzionali a differenti tipi di ambiente: dalla raffinata versione con base a trespolo in legno, a quella con base a slitta in acciaio fino alle operative versioni per ufficio con rotelle. Proposta anche l’originale declinazione sgabello con base a slitta in acciaio o regolabile in altezza.
 
 
Sitland, l’haute couture nel contract
“Una start-up con 40 anni di esperienza”, così ama definirsi Sitland azienda vicentina nata nel 1977 che dopo un percorso di leadership come marchio distintivo nella ricerca ingegneristica e nella tecnologia d’avanguardia applicate al settore delle sedie per ufficio e spazi collettivi, si presenta al Salone del Mobile 2017 con una nuova ampia gamma di prodotti dedicata al settore contract.
 
 
Impegno e creatività, che da sempre caratterizzano l’azienda, hanno portato alla realizzazione di divani, poltrone, sedie, sedie operative che all’alto tasso di design, ergonomia e tecnologia d’avanguardia affiancano metodi di altissimo artigianato per curare ogni minimo dettaglio sia nella scelta di rivestimenti e finiture sia nelle lavorazioni, caratteristiche queste che da sempre
distinguono Sitland nel panorama dei produttori mondiali.
 
 
Le nuove proposte contract presentano prodotti dall’alta sartorialità industriale, attente a mode e tendenze e con un book di rivestimenti che presenta eleganti colori neutri, lievi accenti di colore, dicotomie di preziosi tessuti, pelli pregiate, intrecciati …tutti provenienti dai più autorevoli fornitori a livello mondiale come Kvadrat, Gabriel e Camira.
 
 
“Il lancio del nuovo catalogo contract segna per Sitland un fondamentale momento che mette a frutto l’esperienza e il know how di quasi 40 anni di appassionata attività – dichiara Sergio Bellin, presidente dell’azienda – da oggi in poi la nostra mission sarà quella di trasmettere il valore del brand Sitland nel mondo impegnandoci se possibile ancora di più nella costruzione di un’azienda bella e all’avanguardia, attenta alle persone e all’ambiente”.
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni