USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


TOYS. OGGETTI E ARREDI IN DIALOGO CON L'ARTE

Progetto espositivo FUORI FUORISALONE / PEOPLE & STORIES

 
Una selezione delle nuove coloratissime collezioni 2017 esposta presso MyOwnGallery
altreforme, leader nella produzione di arredi ed accessori in alluminio, sarà protagonista dell’esposizione “Toys. Oggetti e arredi in dialogo con l’arte”, in programma dal 6 al 28 luglio. Una selezione di prodotti delle nuove coloratissime collezioni 2017 sarà esposta presso la galleria d’arte MyOwnGallery, in via Tortona 27 a Milano. 
 
 
La mostra si colloca all’interno del progetto espositivo “Fuori Fuorisalone / People & Stories”, una serie di mostre tematiche dedicate al design contemporaneo che si susseguono una volta al mese. Ideato da Superstudio, storica location milanese del design, della moda e dell’arte contemporanea, il progetto mira a creare un collegamento tra un’edizione e l’altra della Design Week.
 
 
Superstudio ha scelto altreforme per il primo appuntamento della rassegna: “Toys. Oggetti e arredi in dialogo con l’arte” è dedicato ad ironici arredi e accessori di design che ricordano il variopinto e ludico mondo dell’infanzia. In questa cornice si inseriscono perfettamente la coloratissima panchina Flash e lo scintillante tavolino Saturn, disegnati da Antonio Aricò per la collezione Galactica. Si aggiungono inoltre due originali vasi LolliPop, design Valentina Fontana, della limited edition altreforme starring Chupa Chups®. 
 
 
altreforme, insieme ad altri iconici brand nel settore del design e dell’arredo, quali Daniela Gerini, Lago, Magis, Qeeboo, Slide e Valsecchi 1918, si accosterà ai Toys dell’artista Flavio Lucchini, sculture composte da tanti cubetti irregolari che diventano piccoli e grandi elementi totemici dal forte valore simbolico.
 
 
Un'ambientazione a metà tra il ludico e l’artistico che incanterà gli appassionati d’arte e di design, risvegliando il loro subconscio più bambino.
 
 
La mostra è dedicata ad ironici arredi e accessori di design che ricordano il variopinto e ludico mondo dell’infanzia, all'interno di un'ambientazione a metà tra il ludico e l’artistico che incanterà gli appassionati d’arte e di design, risvegliando il loro subconscio più bambino.
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni