USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Tiffany e Kloč, prodotti Made in Italy

FELIS, gli specialisti degli imbottiti con stile

 
Abitare nel modo più confortevole possibile, senza mai rinunciare allo stile. L’azienda Felis, attraverso i suoi imbottiti, più che offrire dei semplici arredi, vuole far vivere ai suoi clienti una vera e propria “esperienza” positiva: l’ambiente – living o zona notte che sia – diventa non solo accogliente e rilassante ma anche bello da vedere, un vero piacere per gli occhi
Nata nel 1990 e con sede a Sacile, in provincia di Pordenone, Felis è guidata dalla famiglia Marcon e offre collezioni di divani, divani letto, letti e complementi d’arredo Made in Italy che, grazie a un alto livello di artigianalità, da sempre assicurano comfort, qualità, durata nel tempo
 
 
Le ultime proposte in particolare spiccano anche per originalità, per brevetti esclusivi studiati per migliorare il relax e l’appeal dei prodotti e per un design esclusivo sempre unito a un tratto distintivo della produzione Felis: la completa personalizzazione. Sono oltre un centinaio, infatti, i modelli a disposizione che possono variare nelle dimensioni secondo le necessità e possono essere rivestiti con oltre 750 varianti di tessuto. Come un sarto, Felis crea l’imbottito su misura per il cliente, privato o contract che sia. Distribuiti in tutta Italia, i divani e i letti Felis sono già presenti in diversi Paesi dell’Unione Europea e in alcuni stati extra europei ma lo sguardo dell’azienda è sempre proiettato più lontano, per riuscire a portarli in tutto il mondo.
 
 
Tiffany: un letto che premia la creatività
Un letto che premia la creatività. Tiffany non ha solo la testiera personalizzabile al momento dell’acquisto: può essere anche rinnovata nel tempo cambiando i colori. Tutto ciò è possibile grazie alle 9 fasce di morbido tessuto che si intrecciano in modo orizzontale e verticale sulla testiera e che possono essere scelte tutte in un’unica tinta o in colori diversi secondo il proprio gusto. Un’idea originale che rende impossibile stancarsi dell’estetica del proprio letto e garantisce allo stesso tempo massima durata, visto che è possibile sostituire anche solo alcune fasce danneggiate dal passare del tempo. Il letto viene completato da un giroletto trapuntato che riprende il tema quadro coordinato all’intreccio delle grandi fasce di tessuto della testiera. 
 
Fra gli optional a disposizione: meccanica Dynamic (ad “alzata semplice” a 45°), meccanica Maverick (a “doppia alzata”, collaudata sia per funzione contenitore che per funzione rifacimento letto), tessuto coprirete a prova di polvere in tessuto elastico, contenitori all’interno del ring, sacca contenitore per proteggere gli oggetti dalla polvere, il Clean Up System (con due leve a scomparsa sui lati del ring è possibile sollevare il letto di 13 cm e abbassare 4 robuste ruote che consentono di spostare agevolmente il letto. In questo modo è possibile un’agevole pulizia sotto il letto con swiffer, robottino o aspirapolvere), regolatore dell’altezza della rete. 
 
 
Divano Kloè, capolavoro di sartorialità
In Kloè è un dettaglio, prezioso e sartoriale, a fare la differenza. Un cordoncino, in tinta con il resto del divano o a contrasto, disegna infatti il profilo della struttura e la forma intera di sedute e schienali che risultano ampi ma sostenuti. Il divano nell’insieme presenta un design essenziale e braccioli contenuti, risultando perfetto per essere inserito in un ambiente contemporaneo.
Ampia personalizzazione è garantita nelle composizioni (con elementi fissi che possono essere integrati a quelli componibili) mentre i piedini in metallo possono essere scelti in diverse forme e finiture: in cromo lucido, carbon look lucido, nero opaco.
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni