USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Estate a bordo piscina con Nardi

Ecco alcune proposte di arredo bordo piscina di Nardi

 
Luogo di relax, svago e sport oggi la piscina può essere progettata come area di espansione degli interni, un prolungamento naturale in/outdoor da vivere non solo per fare il bagno e solarium ma anche per organizzare altre attività ludiche e conviviali.
 
 
L’arredo del bordo piscina diventa così funzionale a creare uno stile che, coerente con le scelte generali della casa, crea un continuum estetico e funzionale.
 
 
Ecco alcune proposte di arredo bordo piscina di Nardi. Prodotti in resina fiber-glass realizzati completamente in Italia, facili da pulire, stoccare e che non richiedono particolare manutenzione a fine stagione.
 
Lettino prendisole Atlantico (design Raffaello Galiotto)
Snello, slanciato, aereo. Atlantico è un lettino prendisole in resina fiber-glass  progettato su un arco portante che si sviluppa in lunghezza e caratterizza tutta la struttura. Una resa estetica raffinata caratterizzata da forme arrotondate e completamente senza spigoli.
Le forme ergonomiche si adeguano in modo uniforme ed elastico allo scarico del peso con la possibilità di scelta di ben 4 diverse posizioni dello schienale. Con braccioli o senza il comfort è garantito.
 
Colori:
Struttura: bianco, antracite, tortora, caffè
Tessuto sintetico: blu, celeste, tortora, bianco, antracite, rosa, mandarino, prato.
Misure: lunghezza cm 204, Larghezza cm 70, altezza da terra cm 35, peso kg 14,5
 
 
Loto & Ninfea (design Raffaello Galiotto)
Resina fiber-glass, vetro e alluminio disegnano le forme pulite ed armoniose del set ispirato ai fiori acquatici e alle loro ramificazioni; tavolo e sedie sostenuti da incroci leggeri e aerei per un risultato estetico di affascinante raffinatezza.
Le sagome fluide e aerodinamiche della struttura sostengono la seduta in resina, un segno unico e vibrante che accoglie il corpo in modo rilassante ed estremamente ergonomico. Il tavolo presenta un elegante piano in vetro disegnato a listarelle vetrificate a caldo. 
Colori: Total white oppure bianco, caffè, antracite con gambe in alluminio anodizzato argento 
Misure: Ninfea Relax h cm74Xlargh cm 72X prof cm 69). Tavoli abbinabili: Loto Relax 110 (quadrato cm110Xcm110Xh cm 42) Loto Relax 95 (quadrate cm 95Xcm95Xh cm 42) Loto Relax 60 (solo con piano in laminato, quadrate cm 60Xcm60Xhcm 42).
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni