USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


NET, la charmante

Non è solo una sedia, è uno stile, un mondo, è un nuovo mood di Nardi

 
Charmante, avvolgente, contemporanea … NET è una poltroncina che detta un nuovo modo di vivere gli spazi all’aperto creando un trend di raffinato relax, un bien vivre che diventa stile di vita.
 
 
Design di Raffaello Galiotto, NET è una monoscocca in resina fiber-glass accuratamente bucherellata con un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti in continuità sulla superficie tridimensionale della seduta che rivoluziona i canoni produttivi ed estetici di Nardi. La perfetta rete decorativa della scocca risulta opaca, leggermente bombata e piacevolissima al tatto mentre il suo perimetro è bordato da un nastro a sezione rettangolare che favorisce l’appoggio delle braccia e continua, senza soluzione di continuità, nel delineare le gambe della sedia.
 
 
Ideale sia per un utilizzo outdoor che indoor e proposta in un filo cromatico che si dipana in diverse colorazioni che le trasparenze dovute al motivo forato della scocca rendono di volta in volta uniche e diverse a seconda della luce.
 
 
Le migliaia di fori raggiati della rete che costituisce seduta e schienale di NET sono il risultato di un complesso lavoro di modellazione 3D e di fresatura per risolvere le complessità nella realizzazione dei dettagli nello stampo curando ogni minimo dettaglio.
 
NET è un prodotto completamente Made in Italy, dalla progettazione alla realizzazione degli stampi fino alla produzione. E’ impilabile, non necessita di particolari manutenzione ed è riciclabile al 100%. 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni