USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


Un invito al relax con Acquamarina

Le nuove sedute ideate da Nardi

 
Invito al relax, ad un dolce “far niente”, guardare le stelle, il mare, gli alberi in montagna, leggere, giocare con l’I-Pad …avvolti in una coperta o esposti al sole… Acquamarina è la seduta del cuore, quella preferita da tutti, quella che “coccola” e che al solo abbandonarsi riconcilia con i piaceri della vita.
 
 
Soluzioni innovative di progetto e di materiali per Acquamarina, la nuova seduta a quattro posizioni in resina con possibilità di schienale alto poggia-testa e contraddistinta da un motivo a pois forati su seduta e schienale. 
 
La linea estetica di Acquamarina è slanciata e filante, richiama una fusione in alluminio per perfezione, inesistenza di sbavature e superficie morbidissima al tatto. I meccanismi di aggancio che fanno scivolare lo schienale nelle diverse posizioni  sono completamente integrati al design della sedia; il perno contribuisce all’estetica della sedia e la resina è talmente perfetta da sembrare un ingranaggio metallico rivestito perfettamente in pelle.
 
 
I braccioli sono pieni, in resina scatolata (nessun punto è aperto) e progettati secondo severe norme di sicurezza per cui risulta impossibile pizzicarsi durante l’operazione di cambio posizione.
 
Due le innovazioni tecnologiche che caratterizzano lo schienale:
- il poggiatesta è realizzato in resina bi-materiale rigida/morbida, con interno soft touch elastico e soffice che non necessita dell’aggiunta di cuscini;
- il poggiatesta reclinabile all’indietro: si posiziona al momento dell’utilizzo e lo si fa scorrere nel retro “a scomparsa” quando non serve.
 
 
Come in tutte le collezioni Nardi, all’innovazione tecnica e al design si aggiunge l’ampio panorama di colori tra i quali è possibile scegliere: bianco, celeste, tortora, caffè, antracite
 
Acquamarina è facilmente pulibile, atossica, antistatica, realizzata interamente in Italia e riciclabile al 100%. Il prodotto è adatto sia per un utilizzo home che contract (terrazzi di hotel).
 
 
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni