USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

NEWS
indietro


 
Pedrali presenta alla Stockholm Furniture and Light Fair 2015, in scena dal 03 al 07 febbraio, due nuove soluzioni d’arredo che rispondono alle esigenze di flessibilità e funzionalità degli spazi ufficio e contract.
Una seduta ed un tavolo che ampliano due collezioni esistenti: la poltrona Malmö Relax, in grado di regalare il massimo comfort grazie allo schienale alto che sostiene le spalle e favorisce la distensione e la versione alta del tavolo Arki-Table, una postazione di lavoro, tavolo da lettura o consultazione che abbina un ripiano ultrasottile alle caratteristiche gambe a cavalletto.
 
MALMÖ Relax, nata dal disegno di Michele Cazzaniga, Simone Mandelli, Antonio Pagliarulo, è una poltrona dalla scocca ampia ed accogliente. Lo schienale alto sostiene le spalle e favorisce la distensione. Il frassino tornito e le linee sinuose e naturali dei braccioli, sui quali il tatto trova piacere a scorrere, aggiungono al comfort della scocca imbottita una serenità di spirito.
Per l’affinità di proporzioni si presta ad affiancare la Malmö Lounge in salottini informali o ad essere impiegata anche sola a complemento di un ambiente.
 
 
Disponibile in essenza di frassino sbiancato, tinto nero o tinto grigio chiaro e con scocca in multistrato imbottita in tessuto o finta pelle.
 
Arki-Table, progettato da Pedrali R&D, nella versione alta (h.110cm) è una soluzione versatile adatta ai diversi ambienti dell’ufficio.
 
 
Postazione di lavoro, tavolo da lettura o consultazione per le aree condivise degli spazi pubblici. Ha un ripiano ultrasottile in stratificato di 6mm, le gambe a cavalletto in acciaio ed un supporto in estruso di alluminio.
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni