USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

LIBRI
indietro


Design For 2014

Giunto alla terza edizione, l'iniziativa mira a far incontrare giovani talenti...

 
Giunto alla terza edizione, l’iniziativa mira a far incontrare giovani talenti in cerca di visibilità e aziende leader del settore. Design For è uno dei progetti di Promote Design, un collettivo di designer e architetti che promuovono il design e la creatività. Attraverso i suoi portali, Promote Design mette in collegamento tutti i protagonisti del settore, offrendo loro svariati servizi.
 
 
Il catalogo Design For 2014 mette in luce 232 concept provenienti da 116 progettisti uniti dalla passione per il design. Il volume presenta oltre 1000 immagini, interviste inedite, biografie e approfondimenti speciali su designer del calibro di Paolo Barichella e Marcello Ziliani e su aziende del panorama internazionale, quali Arper, B&B Italia e Magis.
Anche quest’anno si rinnova la partnership con Logo Fausto Lupetti Editore, che ha già collaborato con il collettivo per le altre due edizioni, sostenendo il progetto del libro/catalogo il cui obiettivo è avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design ad una sempre crescente offerta di creatività.
In continuità con le precedenti pubblicazioni, Design For 2014 vuole favorire l'incontro di talentuosi designer con le più importanti aziende del settore, ma soprattutto vuole far emergere anche presso un pubblico eterogeneo l'interesse per la creatività che traspare da ogni singolo prodotto presente nel volume. 
La presentazione del libro avverrà nel mese di aprile, in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile (8-13 aprile 2014).
 
 
Titolo: Design For 2014
Autore: Promote Design
Editore: Logo Fausto Lupetti Editore
Anno pubblicazione: 2014
Codice ISBN: 978-88-97686-68-2
 
CREA IL TUO PROFILO SU PROMOTE DESIGN 
POTRAI RICHIEDERE IL CODICE SPECIALE PER RICEVERE IL 
20% DI SCONTO SULL'ACQUISTO 
DEL LIBRO
 
 
 

 

 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni