USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Din – Design In 2018

La celebrazione del design internazionale al Fuorisalone 2018

 
 
Milano riapre le porte al Salone del Mobile diventando il centro del mondo del design, creatività ed innovazione da martedì 17 aprile a domenica 22 aprile 2018. 
 
 
Proprio in questo contesto, durante il Fuorisalone, Din – Design In, evento organizzato da Promotedesign.it, celebra l’autoproduzione del design Made in Italy ed internazionale, riconfermando la partecipazione per il 6° anno consecutivo .
Ogni anno sono oltre 150 i brand che vengono esposti all’interno della location che si estende per 2000mq in uno dei più affermati e consolidati eventi del Fuorisalone organizzati nel Lambrate Design District.
 
 
Din-Design In è un evento espositivo rivolto ad aziende di prodotto, progettisti affermati, designer emergenti, officine creative, autoproduttori e collettivi di artigiani che desiderano esporre i propri prodotti e idee ad un pubblico internazionale.
Ogni anno Din – Design In registra oltre 120.000 visitatori, garantendo agli espositori ampia visibilità, contatti commerciali, relazioni con la stampa del settore, collaborazioni professionali e conoscenza di nuove tecnologie e materiali. 
 
 
Il Fuorisalone è un evento che unisce business e cultura coinvolgendo visitatori ed espositori da tutto il mondo permettendo a questi ultimi di contribuire all’evoluzione della storia del design e dell’arredo. Lo scorso anno Milano ha ospitato più di 340.000 visitatori, 34% esteri, interessati alle oltre 2.000 esposizioni.
 
 
Per scoprire tutti i nuovi trend sul design internazionale Din – Design In, resterà aperto dal 17 al 22 aprile 2018 dalle 10:00 alle 20.00.
A corredo dell’esposizione, nel grazioso giardino antistante l’ingresso di via Massimiano 6, sarà fruibile al pubblico l’area di ristoro gestita da Weating.
 
 
Per tutti i designer interessati ad esporre le proprie idee, sarà necessario inoltrare l’application corredata da immagine dei prodotti all’indirizzo mail fuorisalone@promotedesign.it. Ulteriori informazioni ed il bando completo sono disponibili sul sito ufficiale.
 
 
Pomotedesign.it vuole proseguire nell’intento di aprire a un vasto pubblico di appassionati e consumatori il patrimonio creativo dell’autoproduzione come scelta distintiva etica e originale.
 
 
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni