USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Berlin Design Selection Milano 2015

Il Berlin Design Selection Tour farà tappa presso le più importanti fiere e i principali festival

 
Anche per questo 2015, lo stato di Berlino promuoverà il meglio del suo design nei mercati esteri, con l’ormai istituzionale brand “Berlin Design Selection”. Il brand è stato fondato dall’ iniziativa Projekt Zukunft (Progetto Futuro) in collaborazione con il Berlin Senate Department for Economics, Technology and Research (Dipartimento del Senato per l’Economia, Tecnologia e Ricerca). L’organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi internazionali è stata affidata alla Dynamo Design e.V. Al centro dell’iniziativa risiede l’apertura di nuovi mercati per le aziende berlinesi e il loro collegamento con produttori, distributori e imprese commerciali.
 
 
Il Berlin Design Selection Tour farà tappa presso le più importanti fiere e i principali festival mondiali di design, dove presenterà. di volta in volta una selezione di oggetti di design, prodotti o prototipi dei designer berlinesi.
 
 
Per la prima volta l’esibizione ha avuto luogo nel prestigioso Brera Design District. Lo storico quartiere di Brera offre suggestivi scenari durante la settimana del design milanese, con i suoi spazi storici, gli showroom e le gallerie appositamente allestiti per l’evento.
 
 
In occasione della settimana del design a Milano, è stato possibile scoprire un’accurata selezione di oggetti di design di giovani designer berlinesi di successo. La collettiva delle aziende di design di Berlino propone una varietà di prodotti di design che mirano a ispirare il mercato internazionale di interior design. Minimalismo, sostenibilità e reinterpretazioni, a comporre una selezione eterogenea capace di rappresentare il potenziale del design berlinese, da intendersi come categoria a sé, da esportare oltreconfine.
 
 
A curare la scenografia nella splendida cornice scelta per quest’anno, il celebre e pluripremiato studio di design COORDINATION BERLIN. Presentiamo con orgoglio Berlin Design Selection Milano 2015, sicuri di incontrare l’interesse del pubblico con i contenuti e le suggestioni scelti per l’occasione.
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni