USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


 
Si svolgerà giovedì 12 marzo presso l’Aula Magna B4 dell’Istituto Europeo di Design a Milano il convegno dedicato all’analisi e all’approfondimento delle operazioni inerenti il trattamento superficiale e la finitura degli elettrodomestici. Il design e la componente estetica rappresentano oggi due delle variabili principali nella scelta d’acquisto dell’elettrodomestico, divenuto ormai un elemento fondamentale nelle soluzioni di arredo.
Il convegno approfondirà il tema della finitura di questi prodotti in due sessioni separate: la prima dedicata alla componente tecnologica, la seconda al tema del design e delle tendenze colore.
L’intervento di guest speaker d’eccellenza e delle aziende leader nella fornitura di prodotti e tecnologie per la finitura rendono questo incontro un appuntamento imperdibile per tutti gli attori del settore elettrodomestico e suoi componenti, italiani e internazionali.
 
 
A margine del convegno sarà allestita un’area espositiva dove le aziende protagoniste dell’evento presenteranno campioni, documentazione, realizzazioni di varia natura, cataloghi, tendenze colore ed effetti speciali e interagiranno direttamente con il pubblico al fine di creare un momento di business e scambio di informazioni.
 
L'evento è organizzato da EOS Mktg&Communication Srl con il patrocinio di CECED Italia - Associazione Nazionale Produttori di Apparecchi Domestici e Professionali, CISP - Centro Italiano Smalti Porcellanati
Gruppo del Colore.
 
Tra i media partner ipcm_International Paint&Coating Magazine
 
 
Per maggiori informazioni contattare:
Sig.ra Paola Giraldo
Tel. 0362 503215
Fax 0362 1794768
E-mail: eventi@eosmarketing.it
 
 
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni