USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 22 - 24 febbraio 2013

Dopo il successo ottenuto nell'edizione di novembre 2012 torna l'evento di moda

 

 
Dopo il successo ottenuto nell’edizione di novembre 2012 torna l’evento di moda critica più cool dell’anno: Natura Donna Impresa Verso Expo 2015.
 
Dal 22 al 24 febbraio 2013, durante la Fashion Week più nota al mondo, Milano non accenderà solo i riflettori sulle grandi griffe internazionali ma darà anche spazio a fashion designer emergenti che fanno dell’etica l’essenza del proprio brand.
 
 
 
Tre giorni dedicati all’eco-imprenditoria femminile. Un week end imperdibile di eventi, confronti, proposte inedite, exhibition and shop, consigli di stile e molto altro ancora … Nell’oasi verde della metropoli meneghina, Spazio Asti 17, un nuovo appuntamento con la moda che non passa… ma semina!!!
 
 
Come sempre, ad accompagnare le effervescenti giornate espositive l’ironica Comunicazione che rilegge la celebre frase dell’icona dello stile di tutti i tempi - Coco Chanel - “la moda passa lo stile resta” … “la moda passa … il critical fashion semina!” per richiamare l’attenzione alla Storia della Moda e inserire in questo contesto aulico l’universo del green fashion design.
 
 
Nella Capitale della Moda e del Design un evento che non passa trascorsa una stagione ma invade le strade portando altre idee, nuove ipotesi… SEMINA!
Il progetto Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 nasce a Milano nel novembre 2010 con lo scopo di dare visibilità e mettere in sinergia donne impegnate in prima persona in esperienze professionali etiche e creare un simposio permanente dal quale lanciare idee e ipotesi “verso Expo 2015”.
 
 
 
Dalle arti, al design, alla moda, alla comunicazione, al mondo delle imprese, alla cultura, alla politica, alle associazioni, al volontariato “NDI Verso Ecpo 2015” negli ultimi due anni sta dando luce a singole esperienze e imprese, riscuotendo forti consensi, e costruendo un cammino in condivisione attraverso mostre e tavole rotonde che nel tempo hanno portato all’adesione circa 70 imprenditrici, creative, artiste, designer e giornaliste.
 
 
 
 
 
 
 

 

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi č chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni