USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Natura Donna Impresa Verso Expò 2015

Milano - 22 - 25 novembre 2012

 
 
L’autunno\inverno 2012 si preannuncia più colorato che mai perché arrivano le effervescenti giornate dedicate alla creatività femminile. Dal 22 al 25 novembre 2012 Milano diventa “Natura Donna Impresa Verso Expò 2015” organizzato dall’Agenzia di Comunicazione Misuraca&Sammarro e da Spazio Asti 17. In via Asti 17 presso la location green più nota della city, Spazio Asti 17, quattro giorni di sfilate, consigli di stile, exhibition, shop, workshop, live performance … per un programma assolutamente da non perdere!
 
Le prossime giornate “NDI verso Expò 2015” serviranno inoltre a riflettere sulla condizione femminile nella società contemporanea dove ancora si perpetua la vergogna della "violenza sulle donne". Non a caso infatti l’evento avrà (come nell’edizione 2010) culmine proprio il 25 novembre: giornata mondiale contro la violenza sulle donne. 
 
Arrivano dunque quattro giornate che diventeranno un focus eccellente sulla creatività femminile promuovendo con un suggestivo percorso espositivo il lavoro di giovani designer. Quattro giorni di confronti, dibattiti, proposte, idee e progetti sul lavoro delle donne, presentazione libri, performance... Quattro giornate per dare voce e mettere in rete imprenditorialità ed associazionismo “in rosa” che si riconoscono in principi etici.
 
La moda e il design con pezzi unici e originali. Accessori cool. Colori e sogni. Forme impossibili. Poesia e realismo. Ragione e sentimento …
 
Le iscrizioni sono aperte!!!
 
 
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni