USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


Cersaie Bologna 28 Sett / 2 Ott

Dal 28 settembre al 2 ottobre, Bologna

Dopo 28 edizioni Cersaie si riconferma come la più importante fiera internazionale del settore ceramico e arredo bagno. Dal 28 settembre al 2 ottobre, presso il quartiere fieristico di Bologna, prenderà il via l'edizione 2010 di questo tanto atteso evento, indispensabile per conoscere o presentare nuove soluzioni estetiche e tecnologiche ed essere aggiornati sulle ultime tendenze nel campo del design e dell'architettura.
Come ogni anno si registra il tutto esaurito nell'area espositiva di oltre 176.000 metri quadri; sono oltre 900, delle quali una parte provenienti da 29 Paesi esteri, le aziende che metteranno in vetrina i loro prodotti,  risultato di continue ricerche atte a perseguire e conciliare estetica e qualità.
Due le sezioni espositive, Ceramica e Arredobagno, in cui si potrà spaziare dal classico al moderno per soddisfare qualsiasi esigenza tecnica ed estetica; numerose le soluzioni offerte grazia al mix di materiali innovativi ed ecocompatibili affiancati ai più tradizionali quali acciaio e cristallo acidato, plexiglas e legno. Cersaie è quindi un punto d'incontro per tutti gli operatori del settore che desiderano approfondire le proprie conoscenze professionali e confrontarsi sulle nuove tendenze di design e architettura.
In calendario, nel corso di Cersaie, un ricchissimo programma di convegni e seminari riservati ad architetti, designer e operatori del settore, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e tendenze.

Tutte le informazioni sulla manifestazione fieristica sono reperibili sul sito web Cersaie all'indirizzo http://www.cersaie.it

indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni