USERNAME

PASSWORD

ricordami
Password dimenticata?
iscriviti alla newsletter di promote design
bacheca varie ed eventuali

EVENTI
indietro


SUN, Rimini

Salone Internazionale Dell' Esterno

Dal 14 al 16 ottobre 2010 Rimini tornerà ad ospitare la 28^ edizione del SUN, Salone Internazionale dell' Arredamento e Attrezzature per Esterni,  una delle più importanti manifestazioni del settore a livello Europeo.
Il SUN infatti, rappresenta un evento di portata unica che vede l'Italia tra i maggiori produttori del settore e grande protagonista in termini di import ed export. Organizzato nella prestigiosa cornice della Fiera di Rimini con 12 padiglioni, 90000 mq di superficie espositiva, 700 espositori , il SUN racchiude le migliori soluzioni, idee e novità per l'arredo e la progettazione dell'outdoor.
Rappresenta un punto di  incontro tra diverse figure: aziende produttrici, progettisti e operatori di vari settori , grazie alle diverse sezioni in cui è articolato l'evento:
OUT_STYLE:area rivolta alle nuove tendenze, progetti e prodotti per l'arredo ubeno e giardini.
SEA_STYLE: dedicata agli arredi e attrezzature per la spiaggia, stabilimenti balneari, villaggi turistici, con l'intento di garantire confort ed eleganza allo stesso tempo.
SUNAQUAE: racchiude tutti i prodotti legati al wellness, quali vasche, piscine, mini-Spa.
URBAN_STYLE:  spazio dedicato all'arredo urbano, attrezzature per il verde pubblico, infrastrutture per disabili, illuminotecnica, con l'obiettivo di migliorare la qualità e la sicurezza del paesaggio urbano.
GIOSUN: Salone del Giocattolo e dei Giochi all' Aria Aperta, una vera e propria "fiera nella fiera" dedicata al divertimento  nella natura.
L'evento inoltre sarà palcoscenico di mostre, dibattiti e approfondimenti su vari temi che vedranno come relatori personalità autorevoli del mondo universitario, industriale e professionale, note a livello internazionale.
SUN, outdoor a 360° alla Fiera di RIMINI dal 14 al 16 ottobre 2010.
indietro


  • facebook
  • twitter
  • pinterest
  • youtube
  • youtube

IN PARTNERSHIP CON
Fausto Lupetti Editore
Mug Magazine
Treneed.com
Clappet.com
Artistar
Exibart
Viscom
Revista Atelierul
Arredativo
Design Daily..
Poli.Design
FoodTrip and More
Reshape
Dettagli home Decor
AND
Crisalide - Chi è chi
Farm Cultural Park
Architettare.it
Allestire
Milano Arte Expo
Fine To Design

©2011 Promote Design. Tutti i diritti sono riservati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di PromoteDesign.it Ulteriori informazioni